Peugeot Design Lab e Expliseat

Peugeot Design Lab e Expliseat realizzano un sedile per aereo.

Peugeot Design Lab e Expliseat svelano al Salone “Aircraft Interiors Expo” di Amburgo il Titanium Seat NEO, un sedile per aereo.
Il Titanium Seat, realizzato in titanio e in carbonio, nasce da un progetto che riunisce la competenza tecnica degli ingegneri aeronautici e la competenza degli ergonomisti e degli esperti di selleria del settore dell’auto dell’equipe guidata da Peugeot Design Lab che ha raccolto la sfida di progettare un sedile per aereo, che potesse offrire da 2 a 4 posti, con un comfort ottimale per i passeggeri, nel rispetto dei vincoli di peso, di architettura e di manutenzione tipici del settore aeronautico.
Il design del sedile viene incontro al benessere dei passeggeri con numerose innovazioni: sedili singoli al posto di un sedile a blocco, contenimento laterale lombare, a livello del bacino e delle cosce, che permette di sostenere i passeggeri senza ostacolare i loro spostamenti, schiume che migliorano il comfort sui voli a lungo raggio, tavolino di dimensioni maggiori, comprensivo di supporto per il tablet, tasca portaoggetti gigante.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.