Jeep Renegade in Cina

Inizia la produzione della Jeep Renegade Guangzhou in Cina.

La prima Jeep amplia il portafoglio di suoi prodotti in Cina con la prima Renegade uscita oggi dalla linea di produzione nel nuovo stabilimento di GAC Fiat Chrysler Automobiles Co. a Guangzhou.
L’impianto di Guangzhou adotta il sistema World Class Manufacturing per offrire ai consumatori cinesi veicoli con standard qualitativi molto elevati. Situato nel distretto di Panyu a Guangzhou, all’interno del polo produttivo automobilistico del Gruppo GAC, ed ha una capacità produttiva complessiva pari a 160.000 veicoli l’anno.


“Questo evento segna un passo importante per la nostra strategia di espansione del marchio Jeep a livello globale e, altrettanto importante, rappresenta un ulteriore rafforzamento della collaborazione con il gruppo GAC, nostro consolidato e rispettato partner qui in Cina” commenta Sergio Marchionne, Amministratore Delegato di Fiat Chrysler Automobiles.
Zhang Fangyou, Presidente di Guangzhou Automobile Industry Group Co. (GAC) ha dichiarato: “GAC FCA è un eccellente esempio di collaborazione tra Cina, Stati Uniti e Italia. Lo stabilimento GAC FCA a Guangzhou può contare su numerosi vantaggi in termini di prodotto, tecnologie e gestione. Darà indubbiamente ulteriore impulso allo sviluppo non solo del Gruppo GAC, ma dell’intera industria automotive nella provincia di Guangdong”.
Le prevendite della Jeep Renegade prodotta in Cina avranno inizio al Salone dell’Auto di Pechino che si terrà a fine aprile 2016.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.