Smart e Esselunga nel Guinness World Record
Consegnate 1000 smart forfour al Mercedes Benz di Milano
Uno su mille ce la fa …a vincere la Smart! Ma mille su mille in questo weekend sono tornati a casa al volante della Smart. O meglio manca ancora qualcuno all’appello! Cosa aspettate?
Tra sabato e domenica una vera e propria impresa da primato al Mercedes Benz di Milano per consegnare in 48 ore le MILLE Smart vinte al concorso a premi promosso qualche mesa da Esselunga.
La casa automobilistica della stella con Smart entra nel Guinness World Record insieme a Esselunga .
Le Smart Forfour in edizione limitata “Fidaty” è stata quindi consegnata a tutti i possessori della carta fedeltà Fidaty avvenuta alla presenza di un giudice ufficiale del Guinness World Record e il primato è stato decretato alla consegna della 601esima auto.
La scelta di mettere come premio l’auto, ci spiega Livio Roncalli, responsabile marketing della catena Esselunga “risulta essere un bene primario per nucleo familiare italiano. E poi mille vetture sono tante, la possibilità di vincere era davvero concreta e la scelta di Smart forfour rappresenta i clienti Fidaty Esselunga semplice da guidare, pratica e tecnologica spaziosa e adatta a chiunque in casa voglia mettersi alla guida.” Il ritiro di tutte le mille non è ancora stato completato al cento per cento manca ancora qualcuno all’appello, malati, stranieri e molti non hanno controllato il codice…
Grande festa per tutti all’interno del Mercedes Benz dove non sono mancate le prelibatezze dolci, salate e le bollicine.
Il concorso “Vinci 1000 Smart” è stato organizzato da Esselunga per festeggiare i primi 20 anni della Carta Fidaty e premiare i suoi clienti più affezionati. Dal 30 novembre 2015 al 2 gennaio di quest’anno, infatti, presentando alla cassa la propria carta Fidaty, ogni 30 euro di spesa o con 50 “punti fragola” i clienti dei supermercati hanno ricevuto un codice smart per partecipare all’estrazione settimanale di 200 Smart Forfour. Il gioco ha messo in palio anche “premi istantanei” in buoni spesa da 50 euro oltre 100mila e bottiglie magnum di spumante più di 50mila, per un montepremi complessivo di circa 21,5 milioni di euro.
- Silvia Terraneo
- 14 Marzo 2016








