Bridgestone DriveGuard: la Prefazione

ho un sassolino nella scarpa ahi! mi fa tanto male ahi! Forse sarebbe meglio …ma ho bucato la gomma!Ahi!

Carissime Amiche e Amici di SheMotori.it parliamo di gomma!
Cognome Bridgestone
Nome Drive GuardSchermata 2016-01-26 alle 17.31.07

Non voglio iniziare con le gomme sono le scarpe delle nostre auto, importantissime perchè sono il contatto con la strada…ma facciamo due passi.

Ieri: “siamo al volante della nostra auto e stiamo quasi per raggiungere la nostra meta improvvisamente sentiamo tirare l’auto tutta da un lato, abbiamo la musica sintonizzata sulla nostra stazione radio preferita, proprio ora è on air  la nostra canzone, abbassiamo di colpo radio… mah uno strano rumore e l’auto  diventa più faticosa, la nostra guida non è più la stessa, lo sentiamo dal volante…cosa succede? Ops…lo dice il computer di bordo! Stop!  ABBIAMO FORATO!

Cosa facciamo? Sembra una banalità ma ora dobbiamo affrontare questa situazione con preparazione e competenza,  ma ne abbiamo? Pensate che potrebbe capitare in qualsiasi momento della giornata o peggio di notte, il più delle volte si cerca un aiuto immediato e se questo fosse possibile? A me personalmente è successo in tarda serata, con nebbia e in luoghi isolati…e senza telefono, la fortuna in qualcuno che si fermi e ci aiuti? Ma ci fideremo? Non resta che rimboccarsi le maniche e cambiare la gomma magari in maniera e in una posizione pericolosa lungo la strada”

Passa una vita e siamo ancora li …”

Schermata 2016-01-27 alle 17.42.57

Oggi:  “siamo al volante della nostra auto e  stiamo quasi per raggiungere la nostra meta improvvisamente sentiamo  qualcosa di “strano”  l’auto “tira”  tutta da un lato,  la spia che rileva il gonfiaggio dei pneumatici ci avvisa subito che abbiamo forato! Abbassiamo la musica, e sentiamo un rumore costante…quasi ci piace;) è vero questo imprevisto non ci voleva, capita sempre quando non dovrebbe ma abbiamo 80 km per raggiungere un gommista, o arrivare alla nostra meta e soprattutto restiamo in macchina. La guida è la stessa, magari moderiamo la nostra velocità, ma la macchina sta nella sua traettoria, nelle curve più strette risponde come avrebbe fatto in condizioni normali e in frenata è precisa.
I nostri passeggeri (ovvio se presenti) sono in totale sicurezza, le nostre mani con l’ultimo smalto sono salve e anche la nostra piega soprattutto siamo serene.”  Dimenticavo le nostre gomme sono le #BridegestonDriveGuard.

Schermata 2016-01-26 alle 17.29.01SheMotori ha testato personalmente il Drive Guard e Innovazione e Sicurezza, sono state le prime parole al primo contatto con il  nuovo pneumatico di Bridgestone pensato veramente per tutti.
Questa era solo una piccola introduzione ….#STAY TUNED per il reportage completo 😉

#BridgestoneDriveGuard

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.