Mercedes SLC…lovely drive a cielo aperto

La nuova Mercedes-Benz SLC…

La nuova Mercedes-Benz SLC porta con sé una preziosa eredità: il modello precedente, la SLK lanciata nel 1996, ha avuto schiere di appassionati in tutto il mondo e, a partire della sua introduzione sul mercato, è stata venduta in oltre 670.000 esemplari. Qualche dettaglio…complessivamente rinnovata e con una gamma che va dalla SLC 250 d, potente ma parca nei consumi, alla sportiva Mercedes-AMG SLC 43, il nuovo modello ha tutte le carte in regola per continuare sulla strada del successo.

SLC 250 d, SLC 300 ed SLC 43 dispongono di serie del confortevole cambio automatico sportivo con convertitore di coppia 9G-TRONIC, che è invece disponibile a richiesta per la nuova SLC 180 da 115 kW (156 CV) e per la SLC 200.

I designer Mercedes-Benz hanno ulteriormente affinato l’estetica sportiva della fortunata Roadster ottimizzando in particolare il nuovo frontale, sul quale la ripida mascherina del radiatore allunga la forma a freccia del cofano motore. Tutte le SLC sono dotate di serie di griglia del radiatore a diamante.
Non resta che provarla
Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.