Maserati Winter Lounge a Courmayeur

Due eccellenze del Made in Italy per la prima volta insieme come partner, per valorizzare la propria immagine di brand riconosciuti a livello internazionale nel settore del Lusso.  Il Jardin…

Due eccellenze del Made in Italy per la prima volta insieme come partner, per valorizzare la propria immagine di brand riconosciuti a livello internazionale nel settore del Lusso. 
Il Jardin de l’Ange, elegante “salotto” nel cuore di via Roma, la “via dello shopping” di Courmayeur, ospiterà da dicembre 2015 a marzo 2016 la raffinata Maserati Winter Lounge. 
Il “tocco speciale” della prestigiosa Casa automobilistica modenese farà da leitmotiv all’intera stagione: Maserati e Courmayeur promuoveranno insieme eventi e appuntamenti speciali sul territorio, conferendo uno stile unico all’inverno di Courmayeur.

Due icone che si fanno interpreti di un lifestyle raffinato, declinabile secondo i desideri di una clientela altamente esigente. E così, se Courmayeur offre un’ospitalità su misura, che avvolge l’ospite come un elegante abito sartoriale, disegnato sulla base delle sue aspettative e dei suoi desideri, Maserati concepisce i propri modelli come capi d’alta moda da indossare, pezzi unici che rispecchiano fin nei minimi dettagli le passioni e i gusti del cliente. 
E quale luogo migliore dove ammirare la prossima “collezione invernale” di Courmayeur se non la Maserati Winter Lounge: un’importante vetrina per la località e per il marchio del Tridente. Lo chalet in legno del Jardin de l’Ange, dalle atmosfere calde e accoglienti, sarà finemente arredato in stile Maserati.
Quattro gli assi principali lungo i quali si svilupperà l’azione sinergica tra Maserati e Courmayeur, con il coinvolgimento diretto degli operatori del territorio: “Gourmet Experience”, tra pacchetti e weekend in hotel di prestigio, cene in rifugio e cene gourmet, “Music Experience”, con concerti unplugged, pop, musica da camera e di tradizione locale, “Sport and Wellness Experience”, tra sci, ciaspolate e passeggiate, con la partecipazione di vari Ambassador come il campione di slalom Giorgio Rocca, e “Maserati Experience”. Saranno diverse, nel corso della stagione invernale, le giornate di test drive personalizzati a bordo delle vetture del Tridente, la berlina executive Ghibli e l’ammiraglia Quattroporte,  con i piloti professionisti della Scuola di Guida Sicura di Andrea de Adamich.

Ad ospitare il prestigioso evento inaugurale della stagione sarà la Festa d’Inverno del 5 dicembre, nel cuore del centro storico, in una via Roma risplendente, vivace e animata fino a tarda sera. La Piazza Abbé Henry sarà illuminata con la tecnica del video mapping, con proiezioni dinamiche a tema natalizio di grande suggestione e di forte impatto scenografico. Un gioco di luci multicolori a cui seguirà l’atteso countdown che porterà all’accensione del Grande Albero di Natale, quando oltre 20mila lucine risplenderanno nel buio.

faux redbottoms Fake christian louboutin shoes replica cristian loboutin

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.