Mercedes Classe B Electric Drive with Michelin #eTour #IoSonoElettrica
Oggi le auto elettriche si possono ‘vivere’, senza rinunce, esattamente come un’automobile tradizionale, senza perdere nulla del piacere di guida, persino in pista…basti pensare alla Formula E, vista e vissuta…
Quando a tavola si sta bene non ci si vuole più alzare, vero? ma la guida ci aspetta…
La protagonista è la mobilità del futuro, che riguarda ovviamente tutti.
Eccomi all’opera per firmare la tappa #ontheroad proprio al volante di questa Classe B.
Viaggiare a zero emissioni oltre i confini delle città metropolitane è un traguardo raggiunto e finalmente si può pensare a guardare avanti, creando una vera cultura della mobilità elettrica.
Al volante della Mercedes Classe B Electric Drive, la prima cosa che guardo è quanta batteria ho!
Sembra molto strano, poi cerco subito di capire il computer di bordo, mi sembra di entrare in un altra era…il mio tragitto sarà quasi tutto in Autostrada, niente tornanti, salite o discese, non seleziono una guida sport viaggio in eco …
La Classe B Electric Drive è bella da guidare, pure ecologica e questo a noi donne piace.
Con 180 CV e 340 Nm di coppia massima già al regime minimo assicura prestazioni brillanti ed un’autonomia di circa 200 chilometri a zero emissioni locali.
in realtà servirebbe mettere a “dura” prova i 230km di autonomia della Classe B dichiarati dalla Casa di Stoccarda…
ma non è questa l’occasione, sto imparando a conoscerla chissà che a breve possa veramente fare una nuova prova rischiando di restare a piedi…perchè è questa la frase, l’autonomia insieme al prezzo che terrorizza per le auto elettriche siamo sincere…
scendono in pista l’Automobile Club d’Italia, che presenterà nell’autodromo di Arese il primo protocollo di guida sicura per auto elettriche, Enel che mette a disposizione la propria rete di punti Enel per illustrare a clienti, appassionati e curiosi, le caratteristiche delle offerte dedicate all’auto elettrica, e Michelin, impegnata nello sviluppo di pneumatici a basso rotolamento, sempre più amici dell’ambiente.
Enel Energia propone offerte dedicate per la ricarica dei veicoli elettrici, con una gamma di soluzioni flessibili per tutte le esigenze; a ciò si accompagna l’impegno di Enel per la realizzazione di una rete di punti di ricarica capillare che assicurarsi l’accesso a tutti coloro che decidono di guidare elettrico.
#StyleJumpMe
imitation christian loub shoes replica louboutin sandals red bottom shoes knockoff
incondizionatamente, ci sono molti aspetti che probabilmente pensare di aiutare sanitaria. Far-famed sono rimedi che vengono utilizzati per ridurre la febbre causata da crampi, ecc vi sono diversi rimedi per curare l’impotenza maschile. Se state pensando di Cialis negli Canada, è forse desidera studiare circa . Qualcuno ti ha detto di “”? Un sacco di farmacie lo descrivono come “”. In generale, avendo difficoltà a raggiungere l’erezione può essere sconcertante. Qualsiasi farmaco può influenzare il modo in cui altri farmaci funzionano, e di altri medicina possono influenzare il modo in cui si tratta di opere, causando effetti collaterali pericolosi. Seguire le indicazioni per l’uso sulla vostra etichetta di prescrizione.
- Silvia Terraneo
- 26 Ottobre 2015

































