Münch-4 TTS-E premiata a Villa Erba con il Trofeo BMW Group

Münch-4 TTS-E premiata a Villa Erba con il Trofeo BMW Group (il Primo Premio assegnato dalla Giuria, Best of Show del Concorso d’Eleganza) dedicato alle motociclette storiche. Münch-4 TTS-E (1973,…

Münch-4 TTS-E premiata a Villa Erba con il Trofeo BMW Group (il Primo Premio assegnato dalla Giuria, Best of Show del Concorso d’Eleganza) dedicato alle motociclette storiche.

Münch-4 TTS-E (1973, Germania)
4 cilindri, 1177 cc
proprietario: Alessandro Altinier (IT)

Il sogno a lungo accarezzato da molti appassionati motociclisti tedeschi di avere un motore di elevata cilindrata e potente in una motocicletta di serie si realizzò a partire dal 1966 grazie al capomeccanico Friedel Münch, che lo elaborò  praticamente da solo. Utilizzò il motore a quattro cilindri raffreddato ad aria della NSU Prinz TT, costruì una trasmissione adeguata e fu un innovatore nella costruzione dei telai grazie al telaio posteriore, al forcellone e alla ruota posteriore realizzati in Electron. Per alcuni anni la Münch-4 mantenne il primato come la più potente e veloce motocicletta di serie al mondo. La TTS-E divenne la prima  motocicletta da 100 CV sul mercato mondiale

knockoff christian lob Fake Christian Louboutin red bottom shoes imitation

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.