MINI 5 PORTE: SheMotori tester
La MINI Cooper con le 5 porte! Quando i 16cm fanno la differenza! La comodità delle 5 porte è qualcosa a cui molte di noi donne non possono rinunciare…
Il mio modello aveva anche la possibilità di provarla in modalità sport, green e ovviamente mini style…
La modalità sport, è quella più divertente, anche se in città e centri urbani trafficata la green per ovvi motivi è stata molto apprezzata.
Altra nota che sempre è di gran cosa lo start&stop, posso concedermi così un po’ di tregua e ascoltare divinamente la musica che preferisco con un impianto veramente ottimo quello Hi-fi Harman Kardon.
Alla guida davanti a me avevo anche il comodissimo Head-Up Display le mie mani ben salde sul volante sportivo in pelle, occhio alla telecamera posteriore e sedili anteriori riscattabili,
In totale sono quattro motorizzazioni due benzina e due diesel tutti turbo. I primi sono il nuovo tre cilindri di 1500 da 136 cavalli per la Cooper mentre la S monta il quattro cilindri 2 litri da 192. Passando ai diesel troviamo il tre cilindri 1.496 cc da 116 cavalli per la D ed il 1.995 da 170 per la SD. In autunno si aggiungerà anche la One D a 5 porte con il trecilindri diesel da 95 CV e la One Benzina da 102.
Di serie: il servosterzo elettromeccanico con funzione Servotronic di serie, il controllo dinamico della stabilità (DSC) con Dynamic Traction Control (DTC) ed Electronic Differential Lock Control (EDLC). E poi sistemi di assistenza del guidatore: dal MINI Head-Up-Display al Park Assistant, fino alla telecamera di retromarcia e all’avvertimento di rischio di tamponamento e d’investimento di pedoni con funzione decelerante. L’equipaggiamento di serie prevede cerchi in lega da 15 pollici oppure 16 pollici, mentre come optional sono previsti cerchi fino a 18 pollici. ia.
cheap fauxs christian louboutin buy replica louboutins online good quality copy christian louboutin peep toe
- Silvia Terraneo
- 12 Marzo 2015




















