Dacia Duster Brave, il lato camouflage!
Questa volta ci facciamo notare al volante della Dacia! Con la versione BRAVE! Lei fa parte delle Extra Limited Edition, in totale i modelli sono tre ciascuno delle tre Extra…

La parola chiave è Avventura off road, questa BRAVE è Urban-Chice, con la sua texture “artic mimetic” che riveste interamente l’auto, enfatizza il suo carattere avventuriero con la trazione 4×4; difficile passare inosservati
La versione provata è Diesel, motore 1.5 dCi, disponibile con una potenza di 110 CV.La posizione di guida rialzata offre grande visibilità e facilità di anticipazione degli ostacoli, a garanzia di una migliore sicurezza
all’esterno il frontale ha la calandra ridisegnata, impreziosita da due inserti cromati, con una nuova presa d’aria più bassa e nuovi proiettori a doppia ottica, con luci diurne di serie su tutta la gamma.
Dietro, lato B, i nuovi gruppi ottici dalle linee pulite richiamano i codici stilistici del frontale. Un terminale di scarico cromato (di serie con il Pack Look), una nuova firma “4WD” per le versioni 4×4 e una nuova maniglia posteriore completano le evoluzioni stilistiche esterne.
Per quanto riguarda la guida, il piacere di guida è assicurato da riprese e accelerazioni più nette, favorite anche dall’associazione ad una trasmissione manuale 6 rapporti adatta a potenziare le capacità off-road. La nostra versione 1.5 dCi 110 emette 127 g di CO2/km5 in versione 4×2 e 135 g/km5 in versione 4×4, con consumi dichiarati dalla casa rispettivamente di 4,8 l/100 km5 e 5,1 l/100 km5.
Con la funzione Eco Mode la Duster consente al conducente, in qualunque momento, di ottimizzare il consumo di carburante. L’indicatore di passaggio dei rapporti (Gear Shift Indicator/GSI) suggerisce, tramite segnale visivo, a quale regime cambiare idealmente il rapporto al cambio.
imitation christian laboutin Replica Louboutin replica shoes cheapest
- Silvia Terraneo
- 30 Dicembre 2014