SMART EBIKE è tra i vincitori del “Red Dot Design Award” 2012
La giuria del “Red Dot Design Award”, composta da 30 esperti, ha analizzato attentamente più di 4.500 prodotti provenienti da 58 Paesi e ha premiato smart ebike “red dot: best…
La giuria del “Red Dot Design Award”, composta da 30 esperti, ha analizzato attentamente più di 4.500 prodotti provenienti da 58 Paesi e ha premiato smart ebike “red dot: best of the best” per l’eccellenza nel design.
La cerimonia ufficiale di premiazione avrà luogo il 2 luglio 2012 ad Essen. “Siamo particolarmente felici che l’innovativo design della ebike, dall’inconfondibile stile smart, sia stato insignito di un riconoscimento tanto prestigioso – ha dichiarato Annette Winkler, Responsabile smart – In poche settimane, la nostra smart su due ruote, unica nel suo genere, conquisterà i centri cittadini e le piste ciclabili di tutto il mondo.”
Grazie ad un design inconfondibile ed innovativo tipico del Marchio, funzionalità a misura di città ed elevati standard tecnologici, che si esprimono tra l’altro in un motore efficiente e potente oltre che in componenti di altissima qualità, smart ebike assume una posizione di rilievo all’interno della gamma. Inizialmente smart ebike sarà disponibile in due varianti di colore: in crystal white, con elementi decorativi in electric green, ed in dark grey matt, con dettagli in flame orange.
L’eccellenza degli elementi costruttivi garantiscono un piacere di guida dinamico e sicuro.
Tra questi, ad esempio, i freni a disco idraulici anteriori e posteriori della ditta Magura. Della dotazione di serie fanno parte, inoltre, le luci diurne a LED e ruote da 26″, entrambi nel design tipico di smart ebike. ebike monta pneumatici Continental EcoContact Plus che, grazie a rinforzi aggiuntivi, risultano particolarmente resistenti alla foratura.
- Silvia Terraneo
- 4 Maggio 2012





