Continental Drive-In-Milano

Al Drive-In-Milano l’ultima serata con i “Pit Stop” Continental, controlli gratuiti degli pneumatici

Per non rinunciare al piacere del cinema in totale “sicurezza”, in occasione di Drive-In-Milano, rassegna cinematografica in programma fino al 16 agosto in Via Senigallia 18, Continental, brand noto nel mondo per la sicurezza e la qualità degli pneumatici e della componentistica automotive, offre gratuitamente agli spettatori un controllo base degli pneumatici

Dopo il successo delle prime due serate, che hanno registrato un totale di 190 “check up” base gratuiti, Continental, in qualità di official sponsor dell’evento, firma un ultimo imperdibile appuntamento domenica 2 agosto. Una volta parcheggiato il veicolo, gli interessati potranno sottoporre la propria auto a una verifica dello status dei sistemi di illuminazione e degli pneumatici per controllare l’usura del battistrada, rilevare eventuali danneggiamenti, e misurare la pressione.

A fine controllo, lo staff di Continental rilascerà una cartolina informativa con importanti consigli di sicurezza legati alla cura e al mantenimento degli pneumatici. 

Drive-In-Milano rappresenta per la città un forte momento di ritorno alla socialità, nel rigoroso rispetto di tutti i protocolli. Per Continental è importante esserci e sostenere questa nuova fase di grandi cambiamenti, in cui la mobilità ricopre un ruolo centrale e sta ridisegnando non solo le città ma anche le nostre vite. In un momento come questo anche l’andare al cinema con la propria auto può diventare un’occasione importante per educare e parlare di sicurezza.

Drive-In-Milano è un’iniziativa nata dalla collaborazione di Access Live Communication, MAX UP, US UP & Below The Line e Radio Italia ed è patrocinata dal Comune di Milano.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.