MILITEM presenta i primi concessionari della rete italiana

“American tech-Italian made”, nel segno dell’eccellenza

Dopo il lancio del marchio avvenuto alla fine del 2017, la presentazione dei primi modelli nel 2018 e il rinnovamento completo della gamma a partire dalla metà del 2019, passo dopo passo MILITEM sta continuando a crescere e consolidare la propria attività nel mondo automotive. Dopo aver dato la priorità alla definizione dei contenuti di prodotto, ora il focus aziendale è quello di ampliare la propria notorietà e sviluppare la rete distributiva in Italia e all’estero. A questo proposito va segnalato che MILITEM ha rinnovato la propria immagine digitale con il nuovo sito internet, www.militem.it, caratterizzato da una veste grafica moderna e accattivante, emozionale e ricca di immagini, con tanti contenuti e tutte le informazioni dettagliate sui modelli in gamma. L’obbiettivo è quello di fornire al potenziale cliente tutti gli strumenti per conoscere il brand e i suoi valori, in maniera semplice e intuitiva.  Il sito è multilingue ed è ovviamente ottimizzato anche per la visualizzazione su smartphone. Nella sezione Dove trovarci sono elencati i nominativi dei rivenditori MILITEM. Infatti, come accennato sopra, MILITEM sta costruendo il suo dealer network e ha sottoscritto un accordo con due realtà societarie importanti  in Veneto ed Emilia Romagna. L’area lombarda è invece presidiata dallo showroom situato a Monza, in Via Gerolamo Borgazzi 8, presso il Gruppo CAVAUTO.

Sono in via di finalizzazione nuovi accordi in Sicilia e Campania, e in corso di definizione altri contratti in Piemonte, Puglia, Toscana e Friuli Venezia Giulia. In futuro le concessionarie avranno al loro interno il corner istituzionale MILITEM, dove esporre i modelli della gamma. Un’area appositamente dedicata, contraddistinta dall’uso di materiali raffinati quali legno e pelle,  che creano un’atmosfera accogliente e fanno ricordare i lodge di Aspen o Bodega Bay, oppure i loft newyorkesi. Il corner MILITEM è lo spazio perfetto dove percepire tutta l’essenza e i valori del marchio e scegliere in pieno relax le specifiche del proprio veicolo.

La strategia di lancio del brand, prevede anche la definizione di una rete europea. Sono in fase avanzata diverse trattative in alcuni mercati esteri per assegnare i primi mandati di vendita entro la fine del 2020. MILITEM è “American tech-Italian made”: ogni veicolo MILITEM è la sintesi perfetta tra DNA americano e maestria artigianale Italiana. MILITEM ridefinisce iconici modelli americani con artigianalità, classe e gusto inconfondibilmente, Made in Italy, migliorandone lo stile e l’esperienza di guida, creando mezzi unici che si posizionano nel segmento di mercato luxury premium.
Ogni Militem è  fatto da oltre 25 metri quadrati di pelle naturale lavorata a mano da artigiani esperti in 14 tonalità diverse, in alternativa o abbinamento a tessuto Alcantara®, 1000 metri di cuciture, oltre 200 ore di lavoro per l’upgrade tecnico che estetico con componenti speciali, 1.500 ore di prototipazione prima della messa in produzione. Oggi la gamma MILITEM è composta dai SUV HERO e FERÕX, con spiccate caratteristiche fuoristradistiche ma un uso da parte del cliente prevalentemente urban,  oltre al pick-up MAGNUM; gli scenari futuri prevedono l’aggiunta di altre novità, in un arco temporale compreso tra il prossimo autunno e il primo semestre 2021.

I CONCESSIONARI MILITEM
Bullcar Srl, Via Santa Chiara 2, 40137 Bologna
Tel. 051340753info@bullcar.it

OMS American Division, Via della Provvidenza 149, 35030 Sarmeola di Rubano – PD
Tel. 0497449560
info@omsauto.it
A questi, va aggiunto ovviamente lo showroom del Gruppo CAVAUTO in Via G. Borgazzi 8, 20900 Monza, Tel. 0392460055. Email: info@militem.it

I veicoli MILITEM sono soggetti alle direttive sulla sicurezza del TÜV tedesco, una delle principali associazioni indipendenti di controllo tecnico nel mondo. Ogni prodotto MILITEM è coperto da una garanzia europea completa di 36 mesi o 100.000 km (in base all’evenienza che si verifica prima) estendibile a 72 mesi e km illimitati. MILITEM raccomanda lubrificanti BARDAHL

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.