Alfa Romeo Giulia GTA #AlfaRomeo #Alcantara #gims

La leggenda Alfa Romeo sceglie Alcantara per gli interni

Alfa Romeo Giulia GTA è un perfetto connubio tra sportività ed eleganza sempre a proprio agio sia in pista sia a un concorso di eleganza.
Ecco il video di presentazione della #AlfaRomeoGiulia GTA

A pieno titolo Alcantara condivide con Alfa Romeo i valori dell’italianità, sportività, eleganza, leggerezza, innovazione e del “saper fare sartoriale”.

Nell’abitacolo della Giulia GTA, spiccano i rivestimenti completamente in Alcantara® sulla plancia, sui pannelli porta, sull’imperiale, sui montanti laterali e sul rivestimento centrale dei sedili.

Il colore nero degli interni in Alcantara avvolge il pilota nell’abitacolo come in un cockpit e le impunture rosse a contrasto evidenziano lo spirito racing di questa icona del Made in Italy.

Sui poggiatesta, sul plancia e sull’imperiale, sempre in color rosso Alfa Romeo, campeggiano i ricami GTAm. L’acronimo GTA sta per “Gran Turismo Alleggerita” e il materiale Alcantara è funzionale a questo progetto. Proprio per questo è ancora più esteso l’utilizzo di Alcantara® sulla versione GTAm.

I nuovi inserti Alcantara, abbinati al carbonio opaco esprimono ricercatezza tecnica ed estetica, donando distintività al nuovo interno. 

La potenza, da sola, non è sufficiente a garantire prestazioni straordinarie. Estremamente accurato sull’Alfa Romeo GTAm, il lavoro sulla leggerezza, che è stata portata all’estremo: la riduzione del peso ammonta a circa 100 chilogrammi grazie all’adozione di materiali leggeri, come ad esempio Alcantara per i rivestimenti interni, la fibra di carbonio,  l’alluminio per motore, porte e sistemi di sospensione e materiali compositi diversi per molti altri componenti. Il risultato è un peso che si attesta sui 1.520 kg, che grazie all’aumento di potenza a 540 CV, portano il rapporto peso/potenza a un livello eccellente, 2,82 kg/CV, rendendo Giulia GTA best in class e in grado di esprimere prestazioni straordinarie. L’accelerazione da 0 a 100 km/h è fulminea. Grazie al sistema di Launch Control, il cronometro si ferma a soli 3,6 secondi.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.