Volvo V60 Cross Country #testdrive

Fuga in Cote D’Azur al volante della Volvo V60 Cross Country ….

Un’avventura può trovarsi dietro l’angolo di casa, questa volta la nostra fuga fuori porta a quattro ruote è destinazione la Cote d’Azur alla scoperta della “24 Ore di Les Mans” delle barche a vela…Les Voiles de Saint-Tropez

L’evento si svolge ogni anno dalla fine di settembre ai primi di ottobre, quando l’estate ancora non è terminata nella meravigliosa Costa Azzurra, e a Saint Tropez si respira ancora un’aria tiepida,

sia pur già rinfrescata da qualche colpo di Mistral che arriva dal vicino Golfo del Leone.

Siamo andati a curiosare uno’ a bordo della nostra compagna di viaggio, la Volvo  V60 Cross Country guardate un po’

E sì gli spettatori potranno ammirare in acqua le più belle barche d’epoca ad oggi naviganti, i tecnologici Wally, gli imponenti Maxi yacht moderni, e i sempreverdi J Class. Un concentrato di bellezza difficile da ritrovare in qualsiasi altro evento velico.

Dopo avervi fatto assaporare con questa magia a tutti vela torniamo a bordo della nostra amica a quattro ruote dove risaltano da subito lle protezioni antigraffio sulla carrozzeria e l’altezza da terra maggiorata di ben 6,5 centimetri, danno a quest’auto una vocazione più  fuoristradistica, sebbene la V60 Cross Country resti un’infaticabile macina chilometri per viaggi con la famiglia al gran completo .

Lei unisce al corpo vettura di una station wagon tante delle caratteristiche di un SUV. Lei è pronta a tutto un po’ come noi Donne;))) in effetti la V60 Cross Country è un’auto che ti consente di osare di più, con sicurezza. 

Sono proprio queste caratteristiche, assetto rialzato, trazione integrale di serie e il robusto rivestimento della carrozzeria che risvegliano la voglia di avventura.

La trazione integrale di serie ti garantisce il controllo in qualsiasi condizione meteorologica e su qualsiasi tipo di strada, offrendoti sicurezza extra su fondi sdrucciolevoli.

Tanta robustezza con classe che non si smentisce a bordo, gli interni combinano versatilità e tecnologia intuitiva con un design elegante, materiali e montaggi sono di qualità; i toni chiari e le forme minimaliste danno “luce” all’insieme.
Un’auto dedicata a chi vuole spingersi oltre, ad ogni viaggio.

 Apprezziamo il sistema che mantiene automaticamente la velocità impostata nelle discese ripide con fondo scivoloso. 

Il sistema di assistenza in discesa (Hill Descent Control), frenando automaticamente la vettura per mantenere una velocità costante di discesa, rende la guida lungo i pendii quanto mai facile e sicura.

E poi a tutto orecchie …al volante apprezziamo la sonorizzazione e la comodità delle poltrone ci convince appieno.

sul fronte sicurezza andiamo SICURI! La lista dei dispositivi di aiuto alla guida è lunga e molti sono offerti di serie. una fuga piena di fasciano oseremmo dire e poi che dire l’impianto stereo è davvero notevole a voi le note del vostro artista preferito noi tra rock e jazz abbiamo fatto il pieno!

In prima fila un concerto tutto per noi vista mare!;) ….alla prossima!

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.