#SheTalks con Claudia – Black Chili Driving Experience #continental

Alla scoperta delle gole del Verdon a bordo di super bolidi quattro chiacchiere con Claudia Musumeci – Interior Design

Care Amiche e Amici di SheMotori eccoci con una nuova storia, il racconto di Claudia e la sua passione motori provata con tanto di giù il piede a bordo da auto da sogno alla Black Chili Driving Experience #continental una Donna , lei è Claudia Interior Design e come molte di voi ha una passione, la sua è questa e questa è la sua storia.

Questo è il nostro video #shetalks con Claudia e a seguire il suo bel racconto.

“Un’esperienza di guida indelebile e irripetibile quella della “Black Chili Driving Experience” con Continental, passare dalla guida di auto di piccole cilindrata e con cambio manuale ad auto di grande cilindrata con cambio automatico.

Un’esperienza che oltre ad affinare la propria abilità di guida, mi ha permesso di conoscere persone meravigliose, tra natura, piccoli borghi e la bellezza inconfondibile del paesaggio provenzale della Francia con i suoi meravigliosi scorci dall’atmosfera suggestiva.

La passione per i motori me l’ha trasmessa mio padre, con la sua officina meccanica sotto casa. Crescendo così fra il rombo dei motori e sviluppando sempre più questo amore per le auto, seguendo volentieri i miei genitori nel Club Pande 4×4 Sicilia & Calabria ed il Fiat 500 Club Italia quando per i trentanni mi regalarono la Fiat 500F.

Proprio durante il restauro della Fiat 500F che mi rimasero impresse queste parole di mio padre:
Ascolta. Senti i battiti del suo cuore? 
Sono regolari. Ora sta bene. 

Mi ha sempre insegnato ad ascoltare le auto, un po’ come nel film di Herbi. Da lì ho compreso quanto amasse il suo lavoro e con quanta passione cura i motori, così come fa un’infermiere con il paziente. 

Amante della natura e dello sport, nonché dell’arte. Mi piace guidare, intraprendere viaggi lunghi, guardarmi intorno, perdermi in dettagli architettonici  e di design che a chiunque passerebbero inosservati, come quando entro dentro un’auto, la osservo in tutti i suoi dettagli. Una propensione ad osservare le cose da più punti di vista che ho da sempre, da quando ero bambina. Proprio per l’esame d’illuminotecnica del corso “Grafica e Progettazione Multimediale” della Sapienza a Roma, bisognava realizzare una lampada con materiale riciclato. È bastata un po’ di fantasia e manualità per realizzare una lampada da tavolo con la molla della Opel Astra che ora sta sul mio comò. 

E poi ce lui, mio fratello Fabio, 2° Ufficiale di Macchine su navi da Crociera. Con lui condivido le esperienze più matte, m’insegna tutte le ultime tecnologie. Quante notti passate davanti alla Play Station senza mai pensare che un giorno avremmo potuto  condividere un’esperienza di guida indimenticabile insieme a un team di esperti #Continental gentili e disponibili ad ogni nostro perché, divertirsi al volante per le strade della Provenza insieme ad altri appassionati come noi e senza rinunciare mai a una #GuidaSicura. il nostro equipaggio si chiamava #motorlovers e già passione e cuore”

scritto da @Claudia Musumeci

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.