La Ypsilon si colora di rosa ai nastri di partenza alla #PinkParade #Whatawonderfulworld

Lancia nuovamente accanto alla Fondazione Umberto Veronesi #shemotori presente!

%km di colore tutto rosa …con 16.000 presenze! Emozione pura di grandi piccini e pelosetti a camminare correre con lo spirito e il sorriso di sostenere e stare vicini nelle proprie possibilità alla Fondazione Umberto Veronesi cosi come Lancia, a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi, ribadisce l’impegno sul tema della prevenzione e del sostegno alla ricerca supportando con una serie di iniziative la Pink Parade.

Infatti per il terzo anno consecutivo infatti il brand parteciperà alla Corsa in Rosa del 6 ottobre con numerose attivazioni, anche sui canali digital, per sensibilizzare il proprio pubblico, in larga parte femminile, senza tralasciare quello maschile coinvolto con altrettanta partecipazione nella battaglia contro il tumore al seno.

Un’iniziativa di successo e in grande crescita: dai 3.500 partecipanti del 2014 si è infatti giunti a 12.000 nel 2017 e 14.000 l’anno scorso, sfiorando il milione di euro raccolti a sostegno della ricerca scientifica nel campo dell’oncologia femminile.

Lancia Ypsilon tutta rosa in griglia di partenza è Top Partner della camminata non competitiva di 5 chilometri: un impegno sul tema della prevenzione che rafforza il legame emotivo tra la vettura e il suo target e che si rinnova dopo il supporto delle due passate edizioni. #YpsilonMovement per sottolineare l’importanza di un approccio dinamico alla vita e ha sostenuto la Fondazione Umberto Veronesi anche grazie al progetto video “What a wonderful world”, #whataeonderfulword attraverso il quale le Pink Ambassador hanno raccontato se stesse e le loro storie in modo da trasformare le parole in coraggio e in tempo per la ricerca.


A bordo di una Ypsilon Black&Noir, abbiamo incontrato Monica Ramaioli – Direttore Generale della Fondazione Umberto Veronesi per fare quattro chiacchiere …ecco com’è andata

emozioni, sogni, in un viaggio attraverso le parole che meglio esprimono speranza ma una parola è quella da seguire PREVENZIONE …trovare il tempo e volersi bene!

La city car più amata dalle Donne è una perfetta combinazione di eleganza a cinque porte, maneggevolezza e funzionalità grazie alla presenza delle cinque porte, unitamente a uno stile anticonformista che consente di esprimere la propria personalità.
E poi per voi Amiche un incontro con Marco Bianchi “cucinare è un atto d’amore” e anche correre …. #YpsilonMovement

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.