SheTalks con Valentina #scuderiavolvoclub

Le gare di regolarità Classica dal punto di vista di una donna navigatrice…

Un nuovo appuntamento a bordo con #SheTalks ci addentriamo in un mondo davvero affascinante: quello delle auto d’epoca e con loro nelle gare di Regolarità classica.
Abbiamo raggiunto la splendida città di Mantova a bordo della Volvo V60 Cross Country, moderna tecnologica e tanto sicura per incontrare una carissima amica sportiva Valentina ma per questa sarà custodita nel parcheggio noi saliamo a bordo invece di … una vetturetta heritage della Scuderia Volvo Club…. e … e…
Una realtà sportiva che ci viene raccontata da Valentina La Chiana – navigatrice – in occasione del Gran Premio Nuvolari. Valentina è co-driver del marito, Antonino Margiotta: un equipaggio pluripremiato che corre con i colori della Scuderia Volvo Club, il braccio sportivo del Registro ufficiale della Casa svedese.

Perfettamente a suo agio nell’abitacolo della PV444 con cui disputeranno la gara dedicata a Nivola, Valentina ci ha spiegato il suo ruolo di navigatrice, la cui responsabilità è quella di guidare il pilota su tutto il percorso di gara, anticipandone le insidie e conducendolo alle prove cronometrate con la massima precisione. Affiatamento, complicità, nervi saldi e…un sacco di tecnologia a bordo.

Siete curiosi di saperne di più? Ecco a voi la nostra intervista…

Nino e Valentina li attenderemo nuovamente on the road in occasione della Targa Florio…e per due siciliani sarà questa volta la gara di casa..

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.