Alfa Romeo – Livrea speciale per il Gran Premio d’Italia

In anteprima mondiale la C38 del team “Alfa Romeo Racing” che correrà a Monza

Svelata al Museo Alfa Romeo la monoposto C38 che correrà a Monza per il Gran Premio d’Italia con una livrea.

Abbiamo raccolto per voi queste immagini… proprio durante la conferenza stampa, per farvi vivere la nostra stessa emozione!
Ecco a voi il nostro video, sempre con tanta passione

E tante foto;)
La vettura si contraddistingue per una livrea molto speciale studiata ad hoc dal Centro Stile Alfa Romeo per celebrare il Gran Premio d’Italia e che impreziosisce il look straordinario e molto pulito della monoposto condotta da Antonio Giovinazzi

e Kimi Räikkönen.

L’aspetto più saliente risiede nel tricolore che campeggia sugli alettoni e sottolinea il senso di appartenenza nazionale del marchio Alfa Romeo.

Guardate un po’ …

Il palcoscenico di questi annunci non poteva che essere il Museo di Arese “La Macchina del tempo”, in un momento unico all’interno dell’intensa settimana di avvicinamento al Gran Premio di Monza che vede il marchio Alfa Romeo protagonista a Milano e Monza con una lunga serie di iniziative.

L’evento ha visto la partecipazione di oltre 120 medi, anche noi di Shemotori.it eravamo in prima fila!!! da tutto il mondo e di ospiti straordinari del mondo della Formula 1, come il Team Principal “Alfa Romeo Racing” Frédéric Vasseur, la pilota Michela Cerruti e Cesare Fiorio, e si è aperto con i piloti Kimi Räikkönen e Antonio Giovinazzi impegnati a consegnare a otto fortunati clienti le loro Alfa Romeo fiammanti. 

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.