Anthoine Hubert rip

Anthoine partecipava al Campionato FIA di Formula 2

 Renault Sport Racing è sconvolta dalla notizia della scomparsa di una delle sue più brillanti speranze, Anthoine Hubert, deceduto in seguito ad un incidente che ha visto coinvolte diverse auto sul Circuito di Spa-Francorchamps in Belgio. Il francese ventiduenne correva per il team BWT-Arden nel Campionato FIA di Formula 2.

Membro della Renault Sport Academy, Anthoine partecipava al Campionato FIA di Formula 2, ultima tappa prima della Formula 1. Campione in carica della GP3 Series e pilota della Federazione Francese dello Sport Automobilistico (FFSA), era un giovane di immenso talento che apportava il suo incontenibile entusiasmo ed energia alla disciplina, alle sue scuderie e a Renault Sport Academy. Con il suo sorriso e la sua personalità radiosa era un vero e proprio faro per il nostro gruppo di giovani speranze, con cui aveva stretto legami forti e duraturi. 

Gli ottimi risultati conseguiti in Formula 2 in questa stagione, consacrati dalle vittorie ottenute in casa, nel Principato di Monaco e in Francia, sono stati fonte di ispirazione per i compagni e, più in generale, per Renault Sport Racing.

Cyril Abiteboul, Direttore Generale di Renault Sport Racing: «Il nostro pensiero va agli amici e alla famiglia di Anthoine in questo momento tragico. Anthoine era un giovane brillante. Per le performance così come per il comportamento in pista e fuori era un vero gentleman. È stato un piacere e un onore averlo accolto nella nostra Academy. I nostri team di Enstone e Viry sentiranno tremendamente la sua mancanza, ma il suo spirito continuerà ad accompagnarci e correremo in sua memoria

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.