OPEL Crossland X

On the road a bordo della Opel Crossland X…

Il membro più piccolo della famiglia è Opel Crossland X.
Il successore della popolare Opel Meriva sta spazzando via il bel ricordo del modello che ha sostituito e sta conquistando un numero sempre maggiore di clienti con il suo aspetto di tendenza e l’eccezionale mix di praticità, spaziosità, agilità ed eleganza sportiva.

L’abbiamo provata per circa una settimana, non è stato un lungo periodo di prova ma la nostra Crossland X si guida facilmente, e il 1.200 benzina abbinato al cambio manuale a cinque rapporti per noi donne è più che sufficiente, le sue dimensioni non da city car, anche tra tornanti e curve strette non sono un problema, si guida davvero piacevolmente,

La Crossland è l’auto ideale alle amanti del crossover, tanto spazio a bordo, tanta sicurezza, semplicità di guida e un prezzo davvero interessante per la qualità del brand Opel.

E’ un ottimo esempio di sicurezza alla portata di tutti. Analogamente ai modelli che l’hanno preceduto, offre tecnologie di sicurezza all’avanguardia nel segmento B SUV che gli permettono di distinguersi sul mercato.

Il parabrezza riscaldabile ThermaTec permette di vedere con chiarezza anche nei giorni più freddi; la luce diffusa con LED nella console centrale e nelle portiere per godere sempre di un’atmosfera piacevole quando fuori è buio; sulla carrozzeria, i montanti centrali neri lucidi, la linea del tetto cromata, le protezioni sottoscocca silver anteriori e posteriori e i cerchi in lega leggera color antracite con disegno a 4 razze gemelle.

Grazie all’ampia gamma di sistemi di assistenza alla guida altamente tecnologici, questo SUV piccolo ma alla moda offre innovazioni eccellenti che rendono ogni viaggio più sicuro, più semplice e più comodo.

a vettura è dotata di funzioni innovative come i fari anteriori full LED, lo head-up display e la telecamera panoramica posteriore con visione a 180 gradi, oltre all’Assistente automatico al parcheggio,

l’allerta pre-incidente con rilevamento pedoni e frenata automatica di emergenza, il sistema per la prevenzione dei colpi di sonno Driver Drowsiness Alert, l’allerta in caso di superamento involontario dei limiti di carreggiata Lane Departure Warning, il riconoscimento dei limiti di velocità Speed Sign Recognition e l’allerta angolo laterale cieco.

Crossland X si distingue anche per l’eccellente connettività, tipicamente Opel, grazie ai moderni sistemi di infotainment IntelliLink, compatibili con Apple CarPlay e Android Auto, dotati di grande schermo touch a colori fino a 8 pollici. Gli smartphone compatibili possono essere ricaricati in modalità wireless grazie al sistema di ricarica induttiva.

Guidatore e passeggero anteriore possono sfruttare i vantaggi dei pluripremiati sedili ergonomici certificati da AGR. Opel è l’unico costruttore a offrire il comfort di questi sedili nel segmento (su Crossland X e Mokka X).

Il volume massimo del bagagliaio, senza abbattere i sedili posteriori, è di ben 520 litri, al vertice della categoria.

I passeggeri seduti in seconda fila hanno la possibilità di regolare la seduta di 150 millimetri in direzione longitudinale, aumentando così lo spazio a disposizione delle gambe o la capacità del vano bagagli.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.