ALCANTARA – Alfa Romeo Tonale

ALCANTARA veste l’Alfa Romeo Tonale, vincitrice del CAR DESIGN AWARD 2019

Alcantara veste gli interni dell’Alfa Romeo Tonale, premiata da una giuria internazionale di giornalisti con l’ambito Car Design Award 2019 come migliore Concept Car dell’anno. La cerimonia di premiazione è avvenuta il 19 giugno nella splendida cornice del Parco del Valentino a Torino.
La personalità della Concept Car viene esaltata dai dettagli esclusivi in Alcantara, materiale interamente Made in Italy e Carbon Neutral, capace di offrire una combinazione di prestazioni sensoriali, estetiche e tecniche.  

Alcantara personalizza gli interni della Concept scegliendo un grigio antracite scuro plain per il cielo, che dona un effetto cockpit agli interni. Il colore scuro conferisce un’apparenza molto corsaiola e raccolta dell’abitacolo e, in particolar modo, della postazione di guida. La scelta di Alcantara è di per sé sinonimo di sportività grazie alle sue doti di aderenza, resistenza all’usura in condizioni estreme e traspirabilità, che ne fanno un must per le vetture più iconiche e performanti. 
Per il pianale, la scelta per personalizzare in modo unico ed esclusivo il Concept, è un colore grigio mélange, con un trattamento superficiale innovativo che ha lo scopo di preservare ulteriormente nel tempo le qualità del materiale anche a dispetto della posizione del rivestimento e conferisce una maggiore scorrevolezza al tatto. 

Questo premio conferma il sodalizio di grande successo tra Alcantara e Alfa Romeo che dà forma a vetture dalla forte personalità.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.