HAVAL H2

Great Wall presenta Haval H2, il suv compatto cinese.

Il brand automobilistico HAVAL, marchio del Gruppo Great Wall, annuncia il suo ingresso ufficiale sul mercato italiano e presenta il modello H2, un SUV di segmento C.
La vettura sarà disponibile presso la rete a partire dal mese di settembre.

Le linee del modello H2, definite direttamente dal centro stile della Casa madre, riprendono uno schema classico nel segmento C, ponendo molta attenzione all’eleganza dello stile, facendo in modo che il design favorisca un’abitabilità eccezionale e assicuri la piena comodità a cinque persone a bordo. HAVAL lo definisce un approccio umanistico del design. Un accesso comodo e una guida confortevole sono le basi di partenza per rendere piacevole un’automobile.

Il layout interno accogliente e alla moda, la ricca dotazione tecnologica molto avanzata, la progettazione operativa dei comandi, pratica e intuitiva, permettono di vivere l’auto e sfruttare lo spazio a bordo nel migliore dei modi.

A Bordo
Gli interni presentano un layout accogliente e alla moda, oltre a una ricca dotazione, perché con i SUV HAVAL gli optional sono di serie. In effetti a listino sono presenti due versioni. La Easy con un’ottima dotazione base, e la Premium full optional con interni in pelle. Molto bella, pratica e razionale la consolle comandi. Sulla H2 sono presenti anche numerosi e utili vani portaoggetti.

Con il suo design 3D, incarna un affascinante senso della tecnologia e permette di visualizzare chiaramente le informazioni di guida, inclusi il consumo di carburante e i chilometri residui.
Il volante ingloba diversi pulsanti, inclusi quelli per regolare l’impianto audio, il controllo Bluetooth e il cruise control per vivere un’esperienza di guida più semplice.Con il sistema di accesso Keyless con Smartkey, grazie all’avanzato sistema RFID, si sbloccano automaticamente le portiere per una maggior praticità di utilizzo. Il controllo automatico bizona della temperatura in tempo reale, comprende la regolazione separata per guidatore e passeggero, in modo tale da avere sempre un ambiente interno costantemente confortevole. Il ricco e pratico sistema di infotainment e navigazione touch screen ti supporta appieno durante i tuoi viaggi. L’apertura del tettuccio con comando one-touch permette sensazioni “en plein air”. 

Il SUV HAVAL H2 è equipaggiato con avanzati dispositivi di sicurezza attiva e passiva, a partire da soluzioni di base come quella del bloccaggio automatico porte a 15 km/h.
Il poggiatesta anteriore attiva il sistema di protezione del collo in caso di collisione tra autoveicoli, in modo da sostenere efficacemente la testa e prevenire le lesioni spinali. ESP (Controllo elettronico della stabilità) Questo dispositivo previene e controlla una possibile, aumentando la sicurezza di guidatore e passeggeri. Ovviamente l’auto è dotata anche di ABS.

AIRBAG L’HAVAL H2 ha sei airbag. Doppio airbag anteriore, doppio airbag laterale anteriore, doppio airbag laterale a tendina integrato. In caso di incidenti gli airbag intervengono riducendo al minimo i danni a guidatore/passeggeri. TPMS (Sistema di monitoraggio pressione pneumatici) Monitora costantemente la pressione degli pneumatici.
Questo SUV è dotato di sensori di parcheggio, telecamera posteriore, sistema Blind Spot per la visualizzazione angolo ieco della ruota anteriore destra.

Il motore della HAVAL H2 importata in Italia e il 1.497 cc turbo a benzina, a 16 valvole, da 140 CV a 5.600 giri/minuto, con coppia di 196 Nm a 4.500 g/m. Rispetta la normativa Euro 6D-Temp. E’ disponibile anche l’alimentazione a GPL.
Il motore ad alta efficienza con sigla di progetto GW4G15B, è tecnologicamente avanzato e a basso consumo, pur vantando prestazioni eccellenti e un buon rapporto peso/potenza.
Il cambio è manuale a sei marce. La trazione è anteriore.
Il modello H2 adotta all’anteriore il sistema a ruote indipendenti tipo Mc Pherson e al posteriore la soluzione a ruote indipendenti tipo Multilink. Questa scelta garantisce che la vettura possa affrontare qualsiasi tipo di terreno accidentato e in condizioni difficili. Garantendo stabilità al veicolo, fornisce infatti allo stesso tempo un maggior comfort di bordo.

In Italia i modelli HAVAL e Great Wall sono importati e distribuiti da Eurasia Motor Company s.r.l., con a capo l’Amministratore Delegato Federico Daff.

Non sappiamo come va su strada …bisognerò attendere il primo test drive.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.