Renault Captur Sport Edition – test drive

A bordo della Captur con il nuovo motore benzina di nuova generazione il 1.3 TCe FAP 130 cv

Amiche questa volta siamo state Capturate 😉
Una prova a bordo della Renault Captur Sport Edition in allestimento My19.

La novità è proprio sotto il cofano con il nuovo motore benzina 1.300cc TCe FAP che è stato declinato su due livelli di potenza: 130 cv e 150 cv, quest’ultimo disponibile sia con cambio manuale a 6 marce sia con il cambio automatico a doppia frizione EDC a 6 rapporti.
La versione da noi provata è quella con 130 CV con cambio manuale.
Ecco qui il nostro video test

CAPTUR è uno dei primi modelli Renault a beneficiare del nuovo motore benzina, dopo SCENIC. Il nuovo motore è il prodotto di anni di studi e di messe a punto congiunte tra l’Alleanza Renault Nissan Mitsubishi e Daimler, soddisfacendo standard di qualità che richiedevano oltre 40.000 ore di test e 300.000 km di test di validazione.


Renault CAPTUR si caratterizza per la robustezza del SUV e per un alto livello di tecnologia; a ciò si affiancano elementi di design ed innovazione che posizionano CAPTUR ai vertici del segmento e lo rendono una vettura connessa capace di destreggiarsi con semplicità anche nel caos cittadino.

Renault presenta oggi la nuova versione SPORT EDITION MY19 caratterizzata dai seguenti equipaggiamenti: Fari Full LED, Tinte Be-Style, nuovi Cerchi in Lega da 16” e, all’interno dell’abitacolo, dalle Sellerie Black Tweed, dal volante in pelle TEP, dal Cassetto Easy Life Ivory con illuminazione interna. La vita a bordo è resa semplice dalla tecnologia di cui questa versione dispone di serie: Parking Camera con Sensori di Parcheggio PosterioriSmart Nav Evolution con schermo touch da 7’’ e Radio DAB.Paragrafo

La versione SPORT EDITION MY19 si affianca alla già esistente SPORT EDITION2 che in aggiunta prevede di serie: R-LINK Evolution  compatibile con Android AutoEasy Access System II (Sistema “Mani Libere” per facilitare accesso a bordo e accensione senza l’utilizzo delle chiavi), Sensori di Parcheggio Anteriori, Climatizzatore automatico, sellerie in tessuto e pelle TEP, SKI Anteriore e Posteriore e cerchi in lega da 17”Diamantati Black. 

Dotato di maggiore potenza rispetto al TCe 90 attualmente in gamma, il nuovo motore TCe 130 FAP offre una coppia massima di 220 Nm raggiunta a 2250 giri/minuto; il nuovo motore TCe 150 FAP, invece, offre una coppia massima di 250 Nm raggiunta a 2250 giri/minuto.

La nuova motorizzazione offre progressi significativi in termini di piacere di guida, con una coppia più elevata ai bassi regimi e una disponibilità della potenza maggiore e costante agli alti regimi, contenendo parallelamente i consumi e le emissioni di CO2. Per il 130 CV, i consumi sono di 5,6/5,9 l/100Km in ciclo misto, mentre le emissioni sono 128/134 gr/km.

La nuova tecnologia comprende le innovazioni sviluppate negli ultimi anni dall’Alleanza
Il Bore Spray Coating dimostra la portata rivoluzionaria del nuovo motore. È una tecnologia di rivestimento dei cilindri ripresa dal motore della Nissan GT-R, che migliora l’efficienza, riducendo gli attriti e ottimizzando la conducibilità termica.

Altre tecnologie migliorano il piacere di guida e riducono i consumi e le emissioni di CO2, come l’iniezione diretta di benzina, con pressione portata a 250 bar e la nuova camera di combustione, progettata per ottimizzare la miscela aria/carburante.


Infine, la tecnologia Dual Variable Timing Camshaft gestisce le valvole di aspirazione e di scarico, in funzione delle sollecitazioni del motore. Ciò permette di ottenere più coppia ai bassi regimi e più coppia lineare disponibile agli alti regimi, a vantaggio di un maggiore piacere di guida e di migliori riprese per i nostri clienti.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.