MICHELIN Pilot Sport 4 SUV

Michelin presenta nella cornice della costiera Amalfitana il pneumatico sportivo ideato per i SUV,

Rocce tagliate a picco, spaccature di monti, case incastrate ed appiattite sulla roccia da cui le distingue solo il colore,  cadute di vigneti su pendici impervie i giardini di agrumi cinti da mura

Ecco qui la costiera amalfitana, una bellezza infinita da Minori, Ravello, Amalfi, Positano a Sorrento.

il nostro percorso on the road al volante della Volvo XC60 con i nuovi pneumatici Michelin Pilot Sport 4 Suv.Abbiamo testano i Pilot Sport 4 Suv su un percorso prettamente urbano dove abbiamo messo a prova anche le caratteristiche di isolamento acustico e di aderenza, grazie ad un tratto in salita con asfalto poco curato e ricco di curve.
Ecco qui il nostro video test

Non potevamo non fare tanta in un ristorante stellato ed eccoci qui alla Torre del Saracino, due stelle Michelin, chef Gennaro Espostio

E cosi Michelin presenta il Pilot Sport 4 SUV, vin ero e proprio pneumatico sportivo ideato per i SUV, in grado diequipaggiare tutte le gamme di SUV e 4×4 compatti, medi, premium e sportivi.
Fornisce elevato confort e piacere di guida e offre sicurezza Il disegno complessivo del battistrada rispetta il family feeling della gamma Pilot Sport, quella che nasce per le auto sportive.

Michelin Pilot Sport 4 SUV sono il frutto di uno sviluppo congiunto tra i tecnici Michelin e quelli di alcuni grandi brand automobilistici. Le misure vanno dai 17 ai 23 pollici…

Il segmento dei SUV è cresciuto molto negli ultimi anni anche grazie al lancio di numerosi modelli ad alte prestazioni. Questi veicoli hanno un centro di gravità posizionato molto più in alto rispetto alle vetture sportive e masse molto più importanti e rappresentano pertanto una nuova sfida per i progettisti che devono concepire pneumatici in grado di rispondere a forze centrifughe e laterali maggiori. E’ per questo che è stato concepito il nuovo Michelin Pilot Sport 4 SUV, vero e proprio pneumatico sportivo ideato per i SUV, in grado di  equipaggiare tutte le gamme di SUV e 4×4 compatti, medi, premium e sportivi. 

A voi qualche dettaglio più tecnico
Un battistrada ultra reattivo capace di adattarsi alle condizioni stradali grazie al controllo dell’interazione dinamica tra scultura, architettura e materiali, i quali permettono una gestione ottimale dell’area di contatto con il suolo. Il nuovo Michelin Pilot Sport 4 SUV fornisce un’aderenza eccezionale grazie al design asimmetrico del battistrada: la parte esterna concepita per l’asciutto e quella interna per il bagnato, con l’utilizzo di una nuova mescola composta da elastomeri funzionali1 innovativi specifici e di silice fine. Gli intagli del battistrada sono concepiti per fornire maggiore rigidità e migliorare l’aderenza laterale. Per ottimizzare la precisione di guida, il battistrada è dotato della tecnologia « Dynamic Response », che consiste in una cintura ibrida costituita da aramide e nylon.

Eccellente durata  e robustezza 
Se il battistrada asimmetrico gli conferisce un’aderenza eccezionale, il pneumatico Michelin Pilot Sport 4 SUV consente anche un’eccellente durata chilometrica, grazie a tasselli rigidi del battistrada e una doppia tela carcassa ad alta densità che gli conferisce un’ottima robustezza.
Confort ottimizzato – Rumorosità diminuita
La sua progettazione non è stata guidata solo dall’obiettivo di fornire all’automobilista di SUV premium un elevato piacere di guida, in tutta sicurezza e con performance fatte per durare, ma anche per rendere confortevole la guida e ridurre la rumorosità di rotolamento.

Premium Touch Design : Una finitura attraente per il SUV 
Come tutti i pneumatici alto di gamma Michelin, anche il Pilot Sport 4 SUV adotta la tecnologia dei fianchi denominata « Michelin Premium Touch Technology® », altresì detta Effetto Velluto. Si tratta di un segno distintivo che rende facilmente riconoscibili questi pneumatici all’interno di un universo di veicoli esclusivi. Inoltre, in considerazione del fatto che la maggior parte dei SUV premium e sportivi sono equipaggiati con cerchi di grande diametro e pneumatici con fianchi ribassati, il pneumatico Michelin Pilot Sport 4 SUV è dotato del cordolo di protezione del cerchio, che gli consente in numerosi casi di evitare danneggiamenti ai cerchi in caso di contatto contro i marciapiedi.

UN PNEUMATICO SICURO, CON PERFORMANCE FATTE PER DURARE. Il pneumatico Michelin Pilot Sport 4 SUV precede i suoi concorrenti in frenata su suolo asciutto e bagnato. I test effettuati dal TÜV SÜD hanno dimostrato che su asciutto, il Michelin Pilot Sport 4 SUV frena prima, con una distanza di frenata minore di 1,8 metri( rispetto alla media dei suoi concorrenti.  

MICHELIN PILOT SPORT 4 SUV-TEST DI FRENATA SU SUOLO ASCIUTTO Su suolo bagnato, da nuovo, si ferma 3,15 metri prima della media dei suoi concorrenti. Questa differenza aumenta quando il pneumatico è usurato(, in questa condizione, la distanza di frenata del pneumatico Michelin Pilot Sport 4 SUV è di 5,2 metri minore rispetto alla media dei suoi concorrenti. 

Su un circuito per il comportamento sul bagnato di 1050m di lunghezza, il pneumatico Michelin Pilot Sport 4 SUV è più veloce di 2,88 secondi) rispetto alla media dei suoi concorrenti.

Durata chilometrica In termini di durata chilometrica, il pneumatico Michelin Pilot Sport 4 SUV precede i suoi principali concorrenti perché consente di percorrere 9100km( in più rispetto alla media di questi ultimi. 

Comportamento su asfalto bagnatoSu un circuito per il comportamento sul bagnato di 1050m di lunghezza, il pneumatico Michelin Pilot Sport 4 SUV è più veloce di 2,88 secondi( rispetto alla media dei suoi concorrenti. Durata chilometricaIn termini di durata chilometrica, il pneumatico Michelin Pilot Sport 4 SUV precede i suoi principali concorrenti perché consente di percorrere 9100km( in più rispetto alla media di questi ultimi.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.