Yokohama Motorsport – donne in Tuta

La Grande Sfida al femminile ad Automotoretrò/Automotoracing 2019

Lo scorso 2/3 febbraio si è svolto Automotoretrò, importante appuntamento motoristico di inizio anno che si è tenuto come da tradizione a Torino. In occasione della kermesse hanno attirato notevole pubblico anche le gare in programma nell’area esterna denominata Automotoracing, che ha visto in pista vetture di diverse potenze e classi dare spettacolo. 
Una di queste gare è stata intitolata “La Grande Sfida” e ha visto battersi 8 donne pilota a bordo di Peugeot 208 R2B in una challenge con manche ad inseguimento. 
Yokohama Italia ha fornito i pneumatici in regime di monogomma per questa sfida, il modello ADVAN by Yokohama A051T nella misura 190/600 R16. La vittoria è andata a Silvia Franchini, pilotessa de l’Aquila,  

“Sono molto contento che l’organizzazione di Automotoretrò/Automotoracing abbia pensato a Yokohama per equipaggiare le auto de “La Grande Sfida.” – afferma Giuseppe Pezzaioli, Responsabile Motorsport di Yokohama Italia – “Siamo sempre pronti a sostenere attività racing di prestigio e incontrare il vasto pubblico di Automotoretrò ci ha fatto molto piacere. Sappiamo che la manifestazione è molto seguita e circa 72.600 persone hanno avuto accesso quest’anno al Lingotto Fiere, dove si tiene tutto il programma del doppio appuntamento dedicato al collezionismo vintage e al racing moderno.”

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.