ROAD TO THE MAIN STAGE BY FIRESTONE

Road to the Main Stage by Firestone torna più carico che mai dopo il grande il successo dell’edizione 2018

Cantanti e band emergenti preparatevi e scaldate i motori: è tornato il contest Road to the Main Stage by Firestone, che sostiene tutti i nuovi talenti musicali. Firestone, brand di pneumatici con oltre un secolo distoria alle spalle, è legato al mondo musicale sin dagli anni ’30 e oggi continua la sua strada nel mondo dellamusica. Il progetto, sviluppato in collaborazione con Radio Italia e arrivato alla sua seconda edizione, hal’obiettivo di trovare l’artista o la band nel panorama musicale italiano che si aggiudicherà il Firestone Live2019 – Road to the Main Stage, esibendosi sul palco dei più importanti contesti musicali italiani.

Il contest Road to the Main Stage è nato nel 2018, esattamente 150 anni dopo la nascita del fondatore: nel 1868 nacque una leggenda, Harvey Firestone, l’uomo che ha contribuito a plasmare il mondo moderno.
Il successo di Firestone non è solo legato ai pneumatici, ma riguarda anche la musica: fu proprio H. Firestone a lanciare nel 1928 il primo talent musicale della storia, con il programma radiofonico Voice of Firestone.

“Firestone è un brand da sempre legato al mondo della musica, e riunisce le persone attraverso la musica in un modo unico. Road to the Main Stage by Firestone è il talent show che ha l’obiettivo di scoprire, sostenere epremiare i nuovi talenti musicali. È partita la seconda edizione del progetto, sempre con il supporto di RadioItalia, con l’obiettivo di scoprire nuova musica e nuovi talenti. Siamo curiosi anche quest’anno di potercoronare il sogno di ragazzi talentuosi che amano la musica e, come Firestone, ne parlano il linguaggio universale”, dichiara Elena Mugione, Responsabile Brand e Trade Marketing, Bridgestone South Region.

Dal 14 gennaio al 17 febbraio, Firestone invita tutti i cantanti emergenti, sia solisti sia gruppi, a caricare sul sito www.roadtothemainstage.com un loro inedito in lingua italiana.
Tutte le demo verranno ascoltate e selezionate da una giuria di eccezione composta da Manola Moslehi, conduttrice radiofonica di Radio Italia, Alioscia Bisceglia, front man dei Casino Royale, Amedeo Lombardi, fondatore di Home Festival, e Firestone.A questo link il video dei 3 giudici, che hanno il compito di scegliere i migliori 10 talenti, che verranno annunciati il 20 febbraio e avranno la grande opportunità di esibirsi sul prestigioso palco di RADIO ITALIA LIVE a Cologno Monzese: music talk dedicato alla musica italiana e ai suoi protagonisti, che ha ospitato le performance dei più grandi nomi della musica italiana.Se siete appassionati di musica e se vi piace vivere l’emozione e l’adrenalina durante i concerti registratevi sul sito www.roadtothemainstage.com per vincere la Firestone Experience!
Dal 21 febbraio fino al 15 aprile registrandosi sul sito è possibile vincere la Firestone Experience ai RADIO ITALIA LIVE, che comprende la visita alla sede di Radio Italia e la possibilità di assistere all’esibizione di duefra i talent selezionati dalla giuria!Durante la seconda fase del contest, è il pubblico che viene chiamato a votare suwww.roadtothemainstage.com l’artista preferito tra i 10 selezionati dalla giuria. I due finalisti votati vivrannol’emozione di salire sul celebre palco di Radio Italia Live – Il Concerto di Piazza Duomo a Milano: eventomediatico di portata nazionale, punto di partenza dell’estate musicale italiana e grande opportunità di visibilità!

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.