McLaren Senna LEGO® Speed Champions

La vettura McLaren più estrema da strada ma concepita per la pista è ora disponibile per chiunque con età superiore ai 7 anni

L’ultimo modella di McLaren Automotive della Ultimate Series che porta il nome del leggendario Senna offre la più pura connessione ad oggi tra uomo e macchina – senza mai dover lasciare il tavolo della cucina.
La vettura più estrema da strada, concepita per la pista costruita da McLaren è stata ridotta in scala taglia, con i mattoncini ad incastro che sostituiscono la fibra di carbonio, per la nuova edizione della McLaren Senna LEGO® Speed Champions. Come quella vera, il modello da collezione promette ore di divertimento, ma in questo caso per appassionati di età dai sette anni in su.


Ognuna delle McLaren Senna a grandezza naturale richiede quasi 300 ore di attento lavoro di assemblaggio a mano presso il McLaren Production Centre a Woking, Surrey, UK. Anche la LEGO® Speed Champions Senna sarà assemblata a mano – probabilmente molte volte – ma i 219 pezzi nel modellino di 15cm si assemblano presumibilmente in un tempo più breve.

L’ultima novità nella ricercata gamma di vetture McLaren LEGO®, include nel suo kit un dettaglio che neanche la vera Senna ha: il proprio tunnel del vento montabile. Per una vettura che può genera un’incredibile deportanza pari a 800kg a 155mph, le incredibili caratteristiche di aerodinamica sono un cosa che i giovani studiosi dell’aerodinamicità possono controllare. Il modellino presenta ovviamente tutti i dettagli, come lo splitter frontale, lo snorkle sul tetto e la gigante ala posteriore senza la quale nessuna McLaren senna sarebbe completa.
Proposta con colore di carrozzeria Victory Grey e rifinita con accenti a contrasto in arancione, il modellino viene fornito con un set di cerchioni interscambiabili, il parabrezza rimovibile ed il suo mini pilota. Vestito con tuta da gara McLaren con loghi della partnership Pirelli, la miniatura mostra l’attenzione al dettaglio che la LEGO® raggiunge con la Speed Championship Series.

Per raggiungere il prezzo di listino di una McLaren Senna sono necessari oltre 60.000 modellini della McLaren Senna LEGO® Speed Championship al prezzo di 14,99 euro per il mercato Italiano se riesci ad acquistarne una. La produzione delle 500 Senna, ad un prezzo per il mercato italiano di 945,000 euro l’una, è stata interamente venduta poco dopo il suo annuncio.
Le serie della LEGO® Speed Championship delle vetture McLaren hanno una tendenza a finire lo stock alquanto rapidamente e consigliamo a giovani fans della Senna di essere veloci nell’assicurarsi un modellino. Le versioni delle LEGO® Speed Champions di entrambe la McLaren P1TM e la McLaren 720S sono andate esaurite velocemente ed ora non sono più disponibili.

Il nuovo modello in scala, come la vettura a grandezza naturale, prende il nome del grande Campione di Formula Uno Ayrton Senna il quale ha conquista ciascuno dei suoi tre titoli di Campione di Formula 1 con una McLaren. La vettura che porta il suo nome, presentata ufficialmente al Winter Ball del 2017, è la vettura da strada più leggera e più focalizzata da pista che McLaren ha mai costruito. Con 800Cv di potenza V8 turbocharged, la Senna accelera da 0-100km/h (0-62mph) in soli 2.8 secondi.
La riproduzione di questo gigante delle prestazioni di McLaren per il divertimento di giovani amanti delle supercars è solo l’ultima nella serie di collaborazioni tra McLaren Automotive e l’iconico produttore di giocattoli danese.




Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.