Alfa Romeo “Strade Stellate”

La ricerca delle eccellenze italiane fa tappa ad Asti

Una nuova tappa della seconda edizione di “Strade Stellate”, l’avvincente tour firmato Alfa Romeo, in collaborazione con Salotti del Gusto, è andata in scena ad Asti, nello splendido Relais Sant’Uffizio, nel cuore del Monferrato e delle Langhe.


Il progetto, che si articola lungo sei weekend, da maggio a ottobre, nelle più belle ville settecentesche d’Italia, conferma il format che tanto successo ha riscosso lo scorso anno, ovvero la possibilità di scoprire, accanto all’arte e alla bellezza del patrimonio culturale italiano, le diverse identità culinarie della Penisola: un mix coinvolgente tra gusto e location mozzafiato, che saprà raccontare in modo unico la gamma Alfa Romeo.
La tappa piemontese è stata guidata dallo chef stellato Enrico Bartolini, cinque stelle Michelin, unico nella storia ad averne conquistate quattro in un colpo solo.

Lo chef più premiato d’Italia accoglierà gli ospiti dell’evento Alfa Romeo Strade Stellate nell’affascinante Academy Salotti del Gusto con performance live e show cooking.
Ma il vero protagonista del tour è proprio il marchio, che in ogni tappa continuerà a mettere a disposizione la sua gamma, che incarna perfettamente la bellezza, l’eccellenza e la qualità del vero made in Italy. Gli ospiti potranno infatti vivere, in ogni tappa, una brand experience coinvolgente a bordo del SUV Stelvio, della berlina sportiva Giulia e dell’affascinante supercar 4C.

Quest’anno, poi, gli ospiti del circuito “Strade Stellate” avranno la possibilità di ammirare e provare le prestazionali Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio e Giulia Quadrifoglio. Contrassegnate dal leggendario simbolo ed equipaggiate con il propulsore 2.9 V6 Biturbo a benzina da 510 CV, le due “creazioni meccaniche” esprimono l’eccellenza stilistica 100% Made in Italy e assicurano il massimo livello in termini di prestazioni, efficienza e sicurezza.



Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.