DS7 Crossback Rivoli

Abbiamo provato on the road la DS7 Crossback con propulsore BlueHDi 130 con cambio manuale

Il Suv Luxury della Casa DS . DS7 Crossback bella da vedere, bella da guidare.
Un voto? Dieci più!
Bisogna guidarla e viverla da dentro, pensata davvero in tutto soprattutto in confort, sicurezza e bellezza.


Veniamo subito al nostro video-test dove abbiamo potuto apprezzare il confort, i consumi e la sua bellezza in stile e design

4.570 mm lunghezza x 1.895 mm larghezza x 1.620 mm altezza fanno della DS7 Crossback un Suv davvero interessante a confronto di altri marchi prestigiosi.Noi abbiamo provato on the road la DS7 Crossback con propulsore BlueHDi 130 con cambio manuale e abbiamo un po’ sentito la mancanza dell’automatico che su un modello di auto così importante preferiamo di sicuro.
Abbiamo percorso più di 1000 km e scese dall’auto e siamo state soddisfatte dell’ottimo confort e consumi abbiamo viaggiato in eco il più possibile e siamo state soddisfatte dai km macinate con un pieno!

E così la DS 7 crossback esprime raffinatezza, eccellenza e il meglio del savoir-faire parigino rivelando  la sua forte personalità, con il frontaleDS Wings, gli spigoli vivi e le linee scolpite che esaltano le fiancate sinuose e le proporzioni generose.
Si riconosce subito!
Chic e moderno, l’abitacolo di DS7 c è molto piacevole allo sguardo e al tatto. I materiali pregiati, l’ispirazione Haute Couture, la sensualità e l’altissima qualità sin nei minimi dettagli si fondono in un ambiente di classe, avvolgente e accogliente, che fedelmente alla filosofia del Brand può essere personalizzato per soddisfare i gusti e i desideri di ciascun cliente, esaltandone l’individualità.

Punto a favore sono i nuovi sistemi di assistenza alla guida, a partire dai DS ACTIVE LED VISION che adattano automaticamente il fascio di luce alla strada e alla velocità o il DS DRIVER ATTENTION MONITORING che attiva automaticamente un segnale acustico e di allarme sul quadro strumenti qualora dovesse rivelare un’eventuale distrazione, a cui si aggiungono il sistema di sorveglianza dell’angolo morto, un sistema di frenata automatica d’emergenza e il riconoscimento della segnaletica stradale.


Ma le tecnologie di assistenza alla guida di DS 7crossback non si limitano ad aumentare la sicurezza. Alcune di esse, infatti, aprono le porte del Brand alla guida autonoma permettendo al top di gamma DS di assistere il conducente regolando la velocità in funzione del veicolo che precede e mantenendo l’auto in carreggiata con il DS CONNECT PILOT, o di vedere nella notte grazie alla telecamera ad infrarossi del DS NIGHT VISION che rileva i pedoni e gli animali fino a 100 metri di distanza mostrando l’immagine nel quadro strumenti digitale, o ancora di anticipare le imperfezioni della strada e regolare automaticamente gli ammortizzatori con il DS ACTIVE SCAN SUSPENSION, rendendo DS 7crossback un esempio di confort e sicurezza per il segmento e per l’intero mercato.
Offre una gamma completa in termini di motorizzazioni. Potenti, efficienti e con elevati valori di coppia, le proposte sono già in linea con gli standard Euro 6.2 e partono dal Pure Tech da 180 cv o il più potente Pure Tech da 225 cv.


I diesel della famiglia BlueHDi sono disponibili nelle varianti di potenza da 130 o 180 cavalli, entrambe dotate di tecnologia Stop & Start e da abbinare, come i benzina, a un cambio manuale a sei rapporti per il 130 cv o al nuovo automatico a 8 rapporti di ultima generazione EAT8, che garantisce un miglior confort di marcia e aumenta il piacere di guida, oltre naturalmente a ridurre i consumi rispetto al precedente sei rapporti grazie al peso più contenuto e alla maggior fluidità nell’inserimento delle marce.
L’Efficient Automatic Transmission EAT8, una novità assoluta sul SUV  DS, andrà ad equipaggiare anche la variante E-TENSE di DS7 CROSSBACK, con motorizzazione ibrida benzina ricaricabile da 300 cavalli, quattro ruote motrici e 50 km di autonomia EV prevista per la primavera del 2019.

In omaggio a Parigi, casa natale di DS, le Ispirazioni prendono il nome di Bastille, Rivoli e Opera, a cui si aggiunge l’Ispirazione Performance Line per sottolineare lo spirito sportivo. Accomunate dal rispetto della tradizione artigianale e dall’estrema attenzione al dettaglio, le cinque ispirazioni propongono materiali pregiati e selezionati per i rivestimenti della plancia, dei pannelli porte, della console centrale e dei sedili.
Tutti dettagli, questi, impreziositi da lavorazioni prese in prestito dal mondo dell’alta orologeria e della moda che esaltano l’eleganza di DS7 CROSSBACK, come le cuciture point perle delle sedute o la lavorazione guilloché Clous de Paris dei pulsanti nella console centrale, che ribadisce lo stretto legame tra DS Automobiles e gli orologi di lusso, sottolineato anche dall’esclusivo B.R.M Chronographes R180 che domina la plancia svelandosi attraverso un meccanismo rotativo quando si avvia il motore della nuova DS7 crossback.

In un connubio perfetto tra tecnologia e design, all’accensione i moduli LED dei proiettori anteriori prendono vita, illuminandosi di viola e ruotando di 180°, mentre al posteriore i fari DS 3D REAR LIGHTS con tecnologia 3D Full LED si frammentano in scaglie luminose incise a laser in una lavorazione tridimensionale ispirata dal design innovativo della concept car DS E-TENSE. Il risultato è una firma luminosa distintiva e funzionale, sottolineata di giorno dalle luci diurne verticali e completata dagli indicatori di direzione a scorrimento.Questo raffinato SUV afferma tutta la sua nobiltà con DS WINGS, un frontale unico. Le sue forme scolpite e l’estetica delle sue linee sottolineano il suo dinamismo. Incastonato come un gioiello, DS ACTIVE LED VISION rende il suo design ineguagliabile.

DS 7 CROSSBACK è stata progettata per offrire una sensazione di guida unica: ogni comando è a portata di mano e presenta un sistema audio HiFi FOCAL Electra® con 14 altoparlanti.
Davvero non le manca nulla! Bisogna solo trovare il tempo per viaggiare e godersi un po’ di km e km …



Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.