GARAGE ITALIA nel Campionato GP3

L’hub creativo fondato e diretto da Lapo Elkann ha scelto Giuliano Alesi come portacolori di Garage Italia nel campionato GP3.

Continua l’impegno di Garage Italia nel mondo delle competizioni e nella volontà di supportare i giovani talenti. Dopo aver creato il Team Squadra Corse Garage Italia Americas attualmente impegnato nel Pirelli World Challenge GT Series con Martin Fuentes e Caesar Bacarella, sponsorizzato Amna Al Qubaisi in Formula 4 e dato vita alla partnership con l’Alfa Romeo Sauber F1 Team e Charles Leclerc, l’hub creativo fondato e diretto da Lapo Elkann ha scelto Giuliano Alesi, figlio dell’ex pilota di Formula 1 Jean Alesi, come portacolori di Garage Italia nel campionato GP3.


Figlio d’arte, Giuliano Alesi ha riportato in pista i colori del casco del velocissimo papà che ha infiammato i tifosi italiani e di tutto il mondo, ottenendo la vittoria nel primo appuntamento della stagione.
A partire dalla gara di Monza di questo weekend il logo di Garage Italia sulla sua monoposto accompagnerà il pilota francese fino alla fine del campionato e nella lotta della conquista della Top 3 nella classifica generale.



Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.