LS2 Helmets - SALT LAKE’S RECORD 2018 - sfida alla Bonneville Speedway - She Motori LS2 Helmets - SALT LAKE’S RECORD 2018 - sfida alla Bonneville Speedway - She Motori

LS2 Helmets – SALT LAKE’S RECORD 2018 – sfida alla Bonneville Speedway

ARROW C EVO, il Road Race top di gamma, accompagnerà sul Lago Salato il Team di ‘Open Eyes Dream’ con Dino Romano, Domenico Fasanella e Rosaria Fiorentino

Una nuova sfida attende LS2 Helmets, anzi, potremmo senza dubbio dire ‘la sfida’. Ci basterà citare le parole magiche Bonneville e Lago Salato per far correre immediatamente l’immaginazione all’immensa distesa bianca nello Utah (USA), sinonimo di tanti record realizzati da piloti incredibili tra i quali il mito Burt Munro, che con la sua Indian realizzò 1967 un record ancora imbattuto, una vera leggenda interpretata anche sul grande schermo da un maestoso Anthony Hopkins nel film ‘Indian – La grande sfida’.
Che cosa accadrà, dunque, alla Speed Week 2018 il prossimo agosto? Durante la settimana della velocità, tra le migliaia di piloti in arrivo da tutto il mondo pronti a gareggiare sul mitico Bonneville Speedway, il circuito ricavato all’interno del lago salato, farà la sua apparizione LS2 Helmets sulla testa di Dino Romano, Domenico Fasanella e Rosaria Fiorentino, i tre piloti pronti a portare in sfida il Partial Streamlining ‘Open Eyes Dream’.


Una sfida vera, con una moto pazzesca, un bolide carenato equipaggiato con un motore 4 cilindri da 1000cc da circa 240CV, alimentato a GPL, che cercherà di abbattere il record nella categoria Ω-1000- GPL -come da regolamento SCTA (Southern Calif. Timing Association). La prima volta in assoluto per una motocicletta alimentata a gas naturale!
Dino Romano e suoi compagni d’avventura indosseranno in occasione di questa sfida alla Bonneville Speedway proprio un ARROW C EVO, personalizzato con una grafica speciale per l’occasione, che li accompagnerà, proteggendoli in questa sfida che racchiude in sé una forte dose di emozioni e un pizzico di follia.
La grande impresa di ‘Open Eyes Dream’ sarà documentata da Patricio Estay, autore di reportage sul Dalai Lama e il Tibet. Il regista e fotografo franco-cileno, da sempre cultore dell’arte del sogno, sarà a Bonneville con il Team, dove realizzerà un real movie per documentare la passione il sogno che animano questa incredibile avventura.
I tempi cambiano, ma lo spirito rimane il medesimo. Bonneville è un luogo magico, unico nel suo genere: il Tempio della Velocità, il luogo ove tutto è possibile. E allora che sia tempo di sfida per il nostro ‘Open Eye Dream’ Team!

IL CASCO | ARROW C EVO rappresenta il top della gamma Road Race di LS2 Helmets. Un modello realizzato in fibra di carbonio, leggerissimo, assolutamente protettivo e resistente, disponibile con ben 4 calotte. Sviluppato a Barcellona dal Team Engineering in perfetta simbiosi con i piloti della MotoGP, Moto2 e Moto3, ARROW C EVO è un casco che esprime caratteristiche di resistenza, sicurezza e prestazioni, con un design altamente innovativo e caratteristiche di eccellenza nel segmento di appartenenza.



Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.