Renault Clio Duel - test drive - She Motori Renault Clio Duel - test drive - She Motori

Renault Clio Duel – test drive

Abbiamo provato la Renault Clio Duel 1.200 cc Energy dCi 75CV, consumi ottimi!

L’abbinamento con la moda ha reso CLIO una vettura fashion e non solo: per il quinto anno consecutivo CLIO si conferma l’auto straniera più venduta in Italia. Renault ne celebra il successo con la DUEL ed eccoci a bordo!

Da vera smart car, Renault CLIO mette al servizio tutta la sua tecnologia. Grazie ai sistemi di assistenza alla guida di nuova generazione,  che per noi si traducono in zero stress cittadino.

Prima di tutto il look
Lo stile CLIO diventa inconfondibile nella versione DUEL con l’esclusivo badge e le personalizzazioni Chrome su retrovisori, modanature e cerchi in lega da 17’’ Diamantati Black. I dettagli ci piacciono e ci rendono uniche… a noi donne piacciono!

Dentro
Accogliente abitacolo con materiali di alta qualità e  finiture raffinate, un  design inconfondibile, con esclusive texture DUEL e rivestimenti “soft touch” ne arricchiscono il carattere sofisticato.
Abbiamo testato il sistema multimediale R-LINK Evolution e Smart Nav Evolution che con l’impianto audio premium BOSE® la nostra musica è stata una compagna perfetta per la nostra prova.
Il navigatore a differenza di quelli con la rotellina da girare è davvero semplice a prova per tutti e non ci fa perdere tempo!

Prova consumi
Prima di tutto abbiamo fatto il pieno e abbiamo percorso per la stessa volta lo stesso tragitto prima con la modalità Eco e poi senza. Mantenendo una velocità costante in entrambi casi.
Oltre 700 km con tanto di avanzo di carburante e la la differenza utilizzando la modalità Eco è stata notevole.

 

Per cui possiamo dire che abbiamo trovato la versione Clio Duel 1.200 cc Energy dCi 75CV con cambio manuale a prova di consumi ottima! Soprattutto per il nostro portafoglio

e poi parcheggiarla è semplicissimo, manovre senza problemi grazie ai sensori di parcheggio anteriori/posteriori/lateriali e alla parking camera.
E potete fare tutto con l’ Easy Park Assist e stare rilassate.
Ma la parte che ci ha colpito di più è stato il  bagagliaio da 300 l! ci stanno due valigie grosse da viaggio (morbide) più altre due morbide ben disposte e se siete smart riuscirete a farci stare anche la terza … incredibile ma vero!

Ad aiutarci a caricare aprire e chiudere l’Easy Access System non dovrai più fare nulla, ti avvicini alla macchina e si apre quando ti allontani si chiude…
Una “piccolina” utilissima semplicissima e affidabile.
Infatti  CLIO si conferma anche quest’anno l’auto straniera più venduta in Italia con circa 45.000 immatricolazioni (al 31 ottobre).

Motori sotto il cofano
La Serie Limitata Renault CLIO DUEL è disponibile nelle seguenti motorizzazioni Diesel Energy dCi 75 CV e 90 CV, quest’ultimo anche con cambio automatico a doppia frizione EDC) e benzina 1.200 cc 16V 75 CV ed Energy TCe 90CV . CLIO DUEL berlina offre anche l’alimentazione GPL con il motore Turbo Energy TCe 90 CV.
Prezzo chiavi in mano: da 16.050 euro – DUEL 1.200 cc 16V 75 CV

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.