Michelin #bastameno

Sono quattro vincitori per quattro viaggi diversi del progetto Live the Motion

Sono quattro i vincitori di #bastameno, il concorso social a premi voluto da Michelin per promuovere il progetto Live the Motion, il movimento virale per la mobilità sicura e consapevole che si declina in due attività diverse, una social e l’altra accademica, coinvolgendo i ragazzi dai 19 ai 25 anni, tra le persone più soggette agli incidenti stradali.


Ad aggiudicarsi i premi in palio, quattro viaggi a scelta tra Barcellona, Londra e Santorini, sono stati Chiara di Milano, Laura di Arenzano (GE), Soljane di Parma ed Enrico di Cuneo.


Vincere non è stato facile: ai concorrenti è stato chiesto di iscriversi al sito www.livethemotion.it, scattare una foto (dal tono serio, scherzoso o ironico) che esprimesse la propria idea di mobilità sicura e caricarla direttamente sul sito o postarla sui propri canali social, Instagram e Facebook, con l’hashtag #bastameno.

All’iniziativa, che aveva come obiettivo la diffusione delle buone pratiche legate alla sicurezza stradale tra le nuove generazioni, hanno partecipato più di 1.300 persone in tutta Italia.



Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.