INFINITI Engineering Academy 2018

Un sogno che si avvera! Ecco il vincitore Europeo coronato da un’emozionante finale in pista a Silverstone

Benedikt Helling, uno studente di ingegneria ha conquistato il titolo di vincitore della finale europea dell’INFINITI Engineering Academy 2018, garantendosi l’opportunità altamente ambita ed esclusiva di lavorare nel settore automobilistico e in Formula 1 con INFINITI e il Team di Renault Sport Formula Uno ™ .
Lo studente 25enne proveniente da Mutlangen in Germania è stato selezionato tra migliaia di iscritti.
L’INFINITI Engineering Academy è la ricerca globale di INFINITI verso i più brillanti talenti ingegneristici da ingaggiare a livello globale nel mondo automobilistico e in Formula Uno ™. È l’unico programma di reclutamento di questo tipo esistente al mondo, che riunisce una schiera di giovani, differenti ed ingegnosi talenti ingegneristici che acquisiranno conoscenza ed esperienza di prima mano lavorando accanto a esperti ingegneri automobilistici sia su strada che in pista, nell’emozionante mondo della Formula Uno ™.
Dopo un evento pieno di azione a Silverstone in vista del Rolex British Grand Prix del 2018 in calendario questo fine settimana, una giuria composta da giudici di INFINITI, dal team Renault di Formula Sport oltre ad esperti di scienze decisionali dell’Università di Harvard ha proclamato Helling quale vincitore.


In competizione con altri nove finalisti provenienti da tutta Europa, Helling ha dimostrato di essere un degno vincitore affrontando i numerosi test inseriti nella sfida finale. Tra questi, un esame di ingegneria, interviste individuali con i giudici, la progettazione di un’ auto dragster, delle sfide progettate appositamente per l’occasione da un team dell’università di Harvard e dal team di Formula 1 di Renault Sport, oltre a sostenere ,di fronte ai media presenti, una dura sessione di domande e risposte in cui giornalisti di diversi settori e nazioni hanno valutato le sue capacità di comunicazione.
Helling si trasferirà nel Regno Unito a gennaio 2019 e riceverà uno stipendio generoso, un’auto aziendale INFINITI, alloggio e rimborso spese viaggi per un anno. Lo studente d’ingegneria presso l’UAS di Monaco trascorrerà sei mesi lavorando presso il Centro tecnico del Team di Renault Formula Uno ™ nel Regno Unito (Enstone) e sei mesi presso il Centro tecnico europeo INFINITI (Cranfield). Giocherà un ruolo chiave nel trasferimento continuo di conoscenze e competenze tecniche tra il team Renault Sport Formula Uno ™ e INFINITI.
Tommaso Volpe, direttore di INFINITI Global Motorsport e Performance Projects, ha dichiarato: “L’INFINITI Engineering Academy è cresciuta ogni anno, e ora al nostro quinto anno la concorrenza per il nostro numero limitato di slot è intensa. I nostri partner del team Renault Sport Formula Uno ™ e dell’Università di Harvard ci hanno aiutato a selezionare gli studenti di ingegneria più brillanti di tutto il mondo che contribuiranno al futuro dello sport e dell’industria automobilistica”.
Anche Cyril Abiteboul, Managing Director di Renault Sport Racing, ha commentato: “Attrarre i migliori talenti è cruciale per il successo in Formula Uno ™, quindi vogliamo essere sicuri che insieme a INFINITI selezioniamo i migliori ingegneri per lavorare con questo programma. Ognuno di questi giovani ingegneri porta nuove prospettive e nuove idee al team da corsa, che sono vitali.”
Commentando la sua vittoria, Hellingha detto: “È incredibile – è così straordinario che io abbia vinto! Lavorerò con i principali ingegneri del settore automobilistico e motoristico, è un sogno che si avvera! ”


Per l’edizione 2018 dell’Accademy, INFINITI ha collaborato con la professoressa Julia Minson, docente dell’Università di Harvard, specializzata in scienze decisionali. La Dorttoressa Minson collabora con l’INFINITI Engineering Academy per condurre una ricerca innovativa nel processo decisionale in ambito ingegneristico valutando come i migliori ingegneri operino sotto pressione per prendere decisioni in presenza di un’ampia rosa di dati complessi. Gli insegnamenti della ricerca verranno quindi incorporati dai team di ingegneria e sport motoristici INFINITI per ottimizzare i processi decisionali.



Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.