Jeepers Meeting 2018

Boom di vetture iscritte

Lo scorso weekend, a Maggiora (Novara), è andata in scena la sedicesima edizione del “Jeepers Meeting” il più grande raduno monomarca in Europa per proprietari e appassionati di vetture Jeep®, organizzata dal Jeepers Club Milano.

Per il quinto anno consecutivo, il marchio partecipa ufficialmente a questo grande evento in qualità di Partner e all’interno del village, il pubblico ha potuto ammirare la gamma Jeep® a disposizione per emozionanti test-drive.
L’edizione di quest’anno è stata un’edizione da record!
Sono state infatti ben 697 le vetture iscritte, un numero mai raggiunto nelle edizioni precedenti, a dimostrazione della grande passione nei confronti del marchio Jeep.
Jeep® è sinonimo di off -road per eccellenza e il “Jeepers Meeting” consente di vivere un’autentica avventura all’insegna del più puro spirito Jeep, con percorsi off-road di diversi livelli di difficoltà, accessibili alle vetture Jeep iscritte: da quelle di serie a quelle dotate di una specifica preparazione per affrontare le varianti e gli ostacoli più impegnativi.
A disposizione anche un’area a tutta adrenalina, in cui vivere le emozioni della guida off-road superando prove di abilità e ostacoli estremi.

Anche quest’anno, immancabile, il Truck Jeep, il famoso veicolo pesante personalizzato che si trasforma in un ponte alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, per cimentarsi in prove mozzafiato.



Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.