CITROEN – Grand C4 SpaceTourer – Test drive

Alla guida di una Gran monovolume ecco qui la Grand C4 SpaceTourer

Le auto da grandi viaggi per famiglie o gruppi dove le dimensioni contano per i nostri gusti, ideali per weekend o anche gite più lunghe, viaggi in cui il comfort e la versatilità sono i fattori più importanti. Una parola d’ordine Relax.
Eccoci qui alla guida

Amiche e Amici di Shemotori.it questa volta siamo al volante della Citroën Grand C4 SpaceTourer una grande auto tutta per noi.

Notiamo subito da fuori il suo design unico e dinamico, dalle linee eleganti e audaci, è rafforzato dai chevron posteriori color nero lucido, dal profilo cromato, un frontale vivace che emana vigore e performance e un tetto bicolore nero.

Il look del frontale di Citroën Grand C4 SpaceTourer è dinamico e moderno. La firma luminosa a tre livelli caratterizza i veicoli Citroën di nuova generazione. La calandra è divisa in due, mentre i fari sono affusolati e allungati verso l’esterno. E’ equipaggiata di serie con fari posteriori 3D e poi chicchera aè anche disponibile con i nuovi cerchi da 17″. Per combinarsi al colore della carrozzeria Blu Lazuli, una finitura diamantata e colorata di nero.

7 posti comodi Il benessere procurato da questa monovolume 7 posti, è l’ulteriore dimostrazione dell’elevata competenza tecnica di Citroën in termini di confort. Grand C4 SpaceTourer è un invito a viaggiare con la famiglia o con gli amici in un mondo fatto di nuove sensazioni grazie alla sua maneggevolezza e alle funzionalità a bordo.

Vista da dentro L’abitacolo di Grand C4 SpaceTourer è immerso nella luce come in un loft grazie ad un interno spazioso e agevole. A seconda delle versioni, il Pack Lounge include: – sedili anteriori con funzione massaggio, – sedile del passeggero anteriore con estensione confort che consente di allungare le gambe. I posti anteriori beneficiano di appoggiatesta relax a 3 regolazioni per sostenere adeguatamente la testa. Nulla è lasciato al caso, i tavolini posteriori sono dotati di faretti di lettura singoli. Il Pack Lounge è fornito con gli ambienti Dune Beige e Hype Grey. I materiali morbidi e caldi creano un ambiente accogliente per tutti i passeggeri. La pelle della plancia e i materiali delle portiere rendono Citroën C4 SpaceTourer morbida al tatto. A questo si aggiunge un’ampia scelta di tessuti e pellami di alta qualità.

Spazio ne abbiamo? Citroën Grand C4 SpaceTourer è stata concepita per soddisfare le tue aspettative in termine di spazio a bordo e modularità. I sedili nella seconda fila si ripiegano a scomparsa formando una superficie perfettamente piana mentre il sedile anteriore del passeggero è reclinabile per sistemare oggetti lunghi oltre 2,5 mt. Se la famiglia si allarga, è sufficiente estrarre i sedili in terza fila situati sotto al pianale. Un altro punto di forza di Citroën Grand C4 SpaceTourer è il bagagliaio. Il design del portellone trasmette un’idea di robustezza e di spaziosità. Offre una buona accessibilità e un volume di 645 litri, che può arrivare fino a 704 litri spostando in avanti i sedili della seconda fila. Con Citroën Grand C4 SpaceTourer il portellone è motorizzato e provvisto di funzione handsfree tailgate. Grazie ad un sensore situato sotto al paraurti posteriore, il portellone si apre o si chiude facilmente anche con le mani occupate, semplicemente muovendo il piede.Detto e fatto!

Tecnologia Citroën Grand C4 SpaceTourer prevede tre sistemi di connettività per una navigazione facile e un perfetta sintonia fra il mondo digitale e il veicolo. Con le tecnologie Citroën Connect Nav, Connect Box e Mirror Screen puoi navigare, chiacchierare o semplicemente rilassarti! C4 SpaceTourer è inoltre equipaggiato di numerosi sistemi di aiuti alla guida che garantiscono una maggiore sicurezza e serenità, rilevando lo stato di stanchezza del conducente e prevenendo incidenti. Citroën Connect Nav è connesso a un sistema di navigazione 3D sincronizzato con un Touch pad 7″. È dotato di riconoscimento vocale per una gestione fluida della navigazione e di altre funzionalità multimediali che consentono di non staccare mai gli occhi dalla strada. Il sistema è abbinato a servizi connessi come TomTom Traffic, che permette di avere informazioni sul traffico in tempo reale, la posizione e i costi delle stazioni di servizio e dei parcheggi, la ricerca dei punti d’interesse e l’opzione “zone di pericolo”.

Sotto il cofano Il motore turbo 3 cilindri PureTech 130 S&S EAT6 associa la prestazione dei motori benzina PureTech con l’efficienza del cambio automatico EAT6, per un’esperienza di guida più rilassante. Il compromesso fra massima potenza e basso regime della coppia motrice è il migliore sul mercato: 95% della coppia disponibile tra 1500 e 3500 giri/min, per un facile uso in qualsiasi circostanza.


Equipaggiamento secondo la versione.
AVVISO ATTIVO SUPERAMENTO DELLA LINEA DI CARREGGIATA Il sistema di superamento involontario della linea di carreggiata è un sistema aiuta il conducente contro le situazioni di ipovigilanza o disattenzione. Grazie ad una microcamera posta sul parabrezza che identifica le righe bianche di delimitazione della corsia e nel caso del loro superamento con frecce di direzione disinserite, il sistema corregge la deriva e avverte il conducente.
SISTEMA ATTIVO DI SORVEGLIANZA DELL’ANGOLO MORTO Questo dispositivo è in grado di rilevare la presenza di un veicolo nella zona di tre quarti posteriore, fino a 3 metri di distanza. In tal caso una spia luminosa di colore arancione appare nel retrovisore esterno del lato interessato. Se è presente l’avviso attivo di superamento della linea di carreggiata, il sistema applica una forza al volante per evitare una potenziale collisione.
REGOLATORE DI VELOCITA’ ATTIVO CON FUNZIONE STOP Con un sensore radar, il dispositivo rileva l’auto che lo precede e mantiene automaticamente una distanza di sicurezzacostante, fino all’eventuale arresto del veicolo, intervenendo sui freni e sull’acceleratore. Regolazione della velocità da 30 km/h fino a 180 km/h. (Disponibile sulla motorizzazione BlueHDi 150 S&S EAT6 e sulle altre motorizzazioni senza funzione Stop).

DRIVE ATTENTION ALERT Qusto sistema risponde in due tempi: invia un messaggio del tipo «fare attenzione», insieme a un segnale sonoro, quando rileva uno sbandamento. Al 4° sbandamento il suono di avviso è più forte, con un messaggio “fate una pausa”. Il sistema non interviene sui comandi del veicolo, che sono sempre di responsabilità del conducente. ACTIVE SAFETY BRAKE Questo sistema di frenata d’emergenza, grazie alla microcamera posta sul parabrezza, permette di evitare collisioni e tamponamenti. Il sistema funziona a partire dai 5 km/h ,e fino ad una certa velocità, con ostacoli fissi, ostacoli mobili e pedoni. Nel caso in cui una situazione di rischio venga identificata un segnale viene dato al conducente e successivamente in caso di una mancata reazione il sistema frena automaticamente il veicolo. RICONOSCIMENTO DEI LIMITI DI VELOCITÀ Attraverso la microcamera posta sul parabrezza, quando viene identificato un cartello con un limite di velocità, questo sistema fornisce l’informazione del limite da rispettare che può essere utilizzata come parametro per regolare o limitare la velocità.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.