Alcantara partner dell’Auto&Design Night a Parco Valentino

L’Auto&Design Night al circolo Canottieri Armida all’interno di Parco Valentino in collaborazione con Alcantara

Si è svolta mercoledì 6 giugno L’Auto&Design Night al circolo Canottieri Armida all’interno di Parco Valentino.
Il Prestigioso evento, organizzato dalla storica e globale rivista Auto&Design, è dedicato ai designers nella città del design dell’automobile in occasione del Salone Parco Valentino.
L’evento organizzato in collaborazione con Alcantara ha visto la presenza di tutto il mondo del design automobilistico, non solo italiano, che si è dato appuntamento in questi giorni al Salone Parco Valentino.


Per l’occasione Alcantara ha esposto l’opera Transmission di Ross Lovegrove che lo scorso anno era esposta a Londra durante il London Design Festival al Victoria & Albert Museum.Alcantara infatti è legata indissolubilmente al mondo del design e dei designers in tutti i settori di applicazione del materiale 100% Made in Italy, tanto che si parla degli infiniti linguaggi di Alcantara per raccontare creatività, lusso contemporaneo, tecnologia e sostenibilità. Tutti temi molto cari al mondo dell’automobile, che si è dato appuntamento a Torino, culla della grande tradizione dei carrozzieri e dei designers che hanno raccontato, e che raccontano ancora oggi l’evoluzione del gusto. Una contemporaneità che vede Alcantara protagonista anche nel mondo dell’automobile con le prestigiose collaborazioni dei marchi automobilistici qui esposti tra cui Porsche, Lamborghini, Maserati, Ferrari, McLaren, Alfa Romeo, Audi, BMW e innumerevoli altri che sarebbe impossibile elencarli tutti.
Una visione olistica quella di Alcantara del vivere contemporaneo fatto di lusso, sostenibilità, trasversalità e globalità, senza dimenticare i valori fondanti del made in Italy come artigianalità, gusto, lusso, creatività e tecnologia.



Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.