Bridgestone Partner del Golden Gala 2018

Bridgestone Italia è per il secondo anno accanto a FIDAL e CONI Servizi come Partner del Golden Gala 2018, che si terrà giovedì 31 maggio allo Stadio Olimpico di Roma

Continua il supporto allo sport e a tutti coloro che ogni giorno inseguono il proprio sogno.
Bridgestone inaugura una nuova fase della campagna Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai come Partner della XXXVIII edizione del Golden Gala, il più importante meeting internazionale di atletica leggera in Italia, quarta tappa della IAAF Diamond League 2018, che si svolgerà allo Stadio Olimpico di Roma giovedì 31 maggio.
“Siamo orgogliosi di essere per il secondo anno consecutivo Partner del Golden Gala. Bridgestone è innovazione e avanguardia nello sviluppo dei pneumatici, ma è anche molto altro: coraggio, passione e determinazione, valori che condividiamo con il mondo sportivo”, commenta Stefano Parisi, Managing Director Bridgestone Europe South Region.


L’azienda, attraverso la campagna motivazionale Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai, sostiene le persone di tutte le età, abilità e passioni a trovare la forza di inseguire i propri sogni e superare gli ostacoli
della vita. È nel DNA di Bridgestone, perché il viaggio è importante quanto la meta: da più di 80 anni e con grande passione Bridgestone supporta e accompagna milioni di automobilisti di tutto il mondo nel proprio viaggio quotidiano.
“La campagna Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai va avanti e non si ferma: dopo la grande partecipazione dei consumatori alla prima edizione del Concorso dei sogni, stiamo pensando di organizzare una nuova edizione nel 2018, per farci raccontare tutti i sogni che le persone vogliono realizzare e cercare di trasformare in realtà il più bello! Nel 2017 abbiamo raccolto molti sogni, raccontati e caricati sul sito www.nonfermartimai.it, e abbiamo scelto Bruno Bonicalzi, che è riuscito a realizzare il suo Sogno anche grazie al nostro supporto”, conclude Stefano Parisi.


Bruno Bonicalzi, vincitore della prima edizione del Concorso dei sogni, dichiara: “Ho partecipato nel 2017 al concorso Bridgestone Vinci la possibilità di realizzare il tuo sogno, dove attraverso la campagna motivazionale Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai, Bridgestone sostiene tutte le persone che credono in se stesse. Sono una persona normale, non uno sportivo professionista. L’azienda ha creduto nel mio sogno e ho battuto il record di correre 7 maratone nei 7 continenti nel minor tempo possibile, vincendo il Guinness World Record. Inoltre, in un momento in cui mi sono dovuto fermare per un infortunio, Bridgestone mi ha messo in contatto con Valeria Straneo, maratoneta che ha preso parte ai Giochi Olimpici di Londra 2012, medaglia d’argento nella maratona ai Mondiali del 2013 e ambassador della campagna Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai. Lei mi ha motivato, mi ha consigliato e mi ha aiutato a gestire il dolore per andare avanti. Sono caduto e mi sono rialzato. Ho superato i miei limiti e quest’anno partecipo come ospite Bridgestone al Golden Gala”.
Nel luogo in cui sono passati i più grandi campioni dell’atletica mondiale si svolgerà, dalle ore 12 alle ore 17, il Palio dei Comuni, la staffetta a squadre 12×200 riservata ai giovani di tutti i Comuni d’Italia, di cui Bridgestone per il secondo anno è Title Sponsor.
Per Bridgestone lo sport ha un ruolo fondamentale, sia per la formazione, che per lo sviluppo e l’educazione di ciascun individuo. L’azienda supporta le nuove generazioni, che rappresentano il futuro: nello sport bisogna porsi degli obiettivi e impegnarsi per raggiungerli, e la grinta e la voglia di farcela sono ingredienti necessari per perseguirli e realizzare i propri sogni.


Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.