Alcantara with Lamborghini Squadra Corse

Alcantara si conferma partner di Lamborghini Squadra Corse nel campionato monomarca

Nelle meravigliose automobili del Lamborghini Super Trofeo la presenza di Alcantara® sulla maggior parte delle superfici dell’abitacolo è un must per garantire le performances racing: in abbinamento al carbonio, il materiale 100% italiano permette grip sportivo, una notevole riduzione dei pesi e traspirabilità che sono fondamentali in gara.
A partire da questa stagione di gare 2018, Alcantara si conferma partner di Lamborghini Squadra Corse nel campionato monomarca oltre che in pista anche nell’area Hospitality.


Nei circuiti toccati dalla decima edizione del Lamborghini Super Trofeo, dedicato alla performance, la Lounge Alcantara riveste un ruolo centrale per accogliere piloti e ospiti trasmettendo i valori di italianità, esclusività, lusso, tecnologia, prestazioni eccezionali e sartorialità delle applicazioni come minimo comune denominatore dei due brand in tutto il mondo.
Alcantara ha studiato complementi di arredo caratterizzati da linee squadrate che riprendono il design delle Lamborghini in gara ma con elementi di lusso contemporaneo dato dall’esperienza sensoriale del materiale 100% made in Italy. Un rilassante color Grigio Ice riveste i divani e le poltrone a cui sono abbinati pouf e cuscini in Grigio Pearl con un pattern che riprende proprio gli interni delle vetture Lamborghini.
Dalle adrenaliniche gare in a pista alla Lounge, dove ci si potrà rilassare in una avvolgente sensazione di gradevolezza al tatto e morbidezza, tutta l’experience Super Trofeo affida il senso del tatto ad Alcantara®: l’unico materiale che può interpretare al meglio il mondo Lamborghini.



Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.