Citroen C3 Aircross - test drive - She Motori Citroen C3 Aircross - test drive - She Motori

Citroen C3 Aircross – test drive

On the road al volante della Citroen C3 Aircross con il motore  BlueHDi 120 CV nella versione S6S Shine, confort a tutto giri

Addio C3 Picasso ecco qui una ventata di freschezza Citroën C3 Aircross, ispirata alla concept car C-Aircross presentata al salone di Ginevra 2017. La Citroën C3 Aircross vanta uno stile unico che unisce robustezza e originalità, coerentemente con il DNA Citroën e i principi del mondo dei SUV.


Qui ci sono 5 posti a sedere con ampio spazio per le gambe!
Ecco qui il nostro video test

Basta guardarla il suo tutto tondo evoca robustezza e senso di sicurezza grazie al frontale rialzato, sottolineato dagli Chevron cromati che integrano i fari diurni a LED.

Abbiamo provato la C3 Aircross con il motore  BlueHDi 120 CV nella versione S6S Shine con cambio manuale a sei marce , ma vi ricordiamo che questo  SUV dispone di motorizzazioni benzina PureTech 82 cv, 110 cv e 130 cv  e diesel BlueHDi 100 cv e 120 CV.
Il cambio automatico EAT6 è disponibile con sistema Stop & Start abbinato alla motorizzazione benzina PureTech 110.Siamo donne e la posizione di guida è piacevolmente alta.Nulla è lasciato al caso e la personalizzazione è pensata nei minimi dettagli: nella terza luce con effetto veneziana, nelle barre al tetto, nelle calotte dei retrovisori e nel profilo dei fari e dei coprimozzoLa personalizzazione è possibile anche all’interno, con l’opportunità di scegliere 5 armonie molto diverse.

Nella parte posteriore, la struttura definita di C3 Aircross accentua la larghezza e la forza del SUV. I fari posteriori con effetto 3D ricordano lo stile delle nuove auto Citroën come Nuova C3 e la Concept car C-Aircross.
C3 AIRCROSS, da vero SUV, è dotato di paraurti e profili passaruota grigio Anthra ben marcati.
Con 8 colori per la carrozzeria, 3 tinte per il tetto e 4 Pack Color, puoi personalizzare Citroën C3 AIRCROSS secondo i tuoi gusti, potendo far affidamento su 85 combinazioni possibili in totale. Si può scegliere anche tra i numerosi design dei cerchi con copricerchi da 16’’ e cerchi in lega diamantati da 16’’ o da 17’’.


Alla guida siamo sempre sicure di dove andiamo proprio per l’elevata altezza da terra, le grandi ruote e il Grip Control con Hill Assist Descent Control permettono di avventurarsi su qualsiasi tipo di strada e terreno. La C3 AIRCROSS può anche modulare la motricità delle ruote anteriori in funzione del terreno e mantenere stabile la velocità in discesa, anche in caso di forti pendenze.

Dotato del dispositivo antislittamento evoluto Grip Control abbinato a pneumatici specifici Mud & Snow, C3 Aircross offre una vera versatilità di guida e si adatta a tutti i tipi di strada, indipendentemente dalle condizioni e dal manto stradale. Si può lasciar agire il Grip Control automaticamente in modalità standard oppure selezionare una delle altre modalità (sabbia, fuoristrada, neve, ESP OFF). Abbinato al Grip Control, l’Hill Assist Descent aiuta a mantenere il veicolo a velocità ridotta anche in caso di forti pendenze. Questa tecnologia permette di conservare la corretta traiettoria riducendo il rischio di scivolamento del veicolo durante la discesa. Agile tanto in città quanto su strada e con la sua tecnologia Park Assist ti accompagna nelle manovre di parcheggio.

E poi il grande aiuto della  telecamera di retromarcia con sistema Top Rear Vision permette di visualizzare l’immagine della zona posteriore del veicolo a 180°, sullo schermo Touch Pad da 7 pollici.


Passiamo al lato B …il bagagliaio che offre un volume di 410 litri e può arrivare fino a 520 l grazie ai sedili posteriori scorrevoli e ribaltabili 2/3-1/3. Anche il sedile passeggero anteriore può essere ripiegato a “tavolino” per offrire una lunghezza di carico di 2,40 m. La capacità totale di carico con i sedili posteriori ripiegati raggiunge i 1289 litri.

Ci piace molto il tetto panoramico circa un metro di lunghezza e la sua ampia apertura permettono di godere di una luminosità eccezionale, migliorando il benessre a bordo sia a tetto aperto che chiuso. Due comandi elettrici permettono di regolare in maniera intuitiva l’apertura del tetto e della pratica tendina parasole, per regolare la luminosità nell’abitacolo.
Così come troviamo utilissimo  l’head-up display le informazioni essenziali alla guida sono sempre accessibili senza dover distogliere lo sguardo dalla strada: queste vengono proiettate a colori su un pannello retrattile, situato nel tuo campo visivo.
C3 AIRCROSS offre una connettività intuitiva: un vano dedicato nella console centrale permette di ricaricare il tuo smartphone senza fili. Inoltre le applicazioni del tuo smartphone sono sempre accessibili dal Touch Pad 7’’ grazie alla funzione Mirror Screen con Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink®.

Grazie alla funzione Mirror Screen con Android Auto, Apple Car Play™ e MirrorLink®, puoi usare i contenuti multimediali e le app dello smartphone in tutta sicurezza, duplicandoli e controllandoli dal display touch capacitivo da 7’’. In abbinamento a Citroën Connect Nav, Citroën Connect Box permette di beneficiare dei servizi di navigazione connessa senza l’utilizzo di uno smartphone.La C3 Aircross è davvero immensa e viene voglia di riempirla tutta!




Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.