Salone di Ginevra 2018 – Alcantara e Ferrari 488 Pista

Prestazioni assolute nel segno del “Made in Italy” con Alcantara e Ferrari 488 Pista

Al Salone di Ginevra 2018 Alcantara® esibisce la sua anima più sportiva salendo a bordo della Ferrari 488 Pista, evoluzione estrema della 488 GTB. Un’auto sviluppata esclusivamente per la prestazioni in cui la ricerca della leggerezza è fondamentale anche nella progettazione dell’abitacolo.
L’utilizzo estensivo di Alcantara® assume un ruolo centrale per gli interni di questo nuovo modello della Ferrari in cui è stato essenziale limare ogni grammo superfluo dalla massa complessiva.

Così nell’abitacolo l’atmosfera è squisitamente racing, con Alcantara® in abbinamento alla fibra di carbonio per creare un insieme perfetto di artigianalità e raffinatezza tipica degli interni Ferrari.
Alcantara® ha portato il suo inimitabile contributo rivestendo i sedili sportivi a guscio, che garantiscono il massimo grip per il contenimento del pilota e una corretta traspirazione durante l’uso intenso in pista.


In questa applicazione Alcantara riveste quasi integralmente i sedili, lasciando spazio alla pelle solo per la striscia decorativa del centrale seduta in colore rosso o bianco per riprendere i colori e i motivi della livrea della carrozzeria.
Anche i poggiatesta integrati con il Cavallino Rampante ricamato e in colore a contrasto nella stessa tonalità delle doppie impunture laterali sono realizzati in Alcantara®.
Alcantara® riveste anche la parte superiore dei pannelli porta, alcuni dettagli del tunnel centrale, l’imperiale e i montanti senza dimenticare la plancia della due posti di Maranello, grazie alla sua leggerezza e alla sua versatilità. L’ultima creatura del Cavallino Rampante rappresenta dunque il compendio delle eccellenze “Made in Italy” come Ferrari e Alcantara®.



Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.