INFINITI Engineering Academy 2018

INFINITI lancia la quinta edizione della sua esclusiva ricerca mondiale di talenti automobilistici e di F1 ™

INFINITI ha annunciato il lancio dell’INFINITI Engineering Academy 2018 , lq quinta edizione consecutiva di grande successo, che ha reclutato i migliori ingegneri di tutto il mondo per lavorare con INFINITI Motor Company e il Team di Renault Sport Formula Uno ™.
Questa occasione di una vita è rivolta a studenti altamente motivati che cercano di avventurarsi nel settore dell’ingegneria dei veicoli, dove si confronteranno con alcuni degli ingegneri più esperti nel settore automobilistico e di Formula 1 ™.
Questa nuova edizione dell’ INFINITI Engineering Academy beneficerà anche di un accesso senza precedenti ai circuiti di Formula 1 ™ durante le settimane del Gran Premio, con sei delle sette finali dell’Academy che si terranno in pista (Canada, Silverstone per la finale europea, Singapore per la finale di Asia e Oceania, Stati Uniti, Messico e Abu Dhabi per la finale del Medio Oriente). Di conseguenza, i finalisti dell’INFINITI Engineering Academy (10 partecipanti per regione) avranno accesso alle aree di pit-lane, garage e aree di motorhome del team Renault Sport Formula Uno ™ il giovedì prima del loro Gran Premio di Formula 1 ™ locale, dove affronteranno diverse sfide sotto lo sguardo attento di Bob Bell, Nico Hülkenberg, Carlos Sainz e altri membri del Team Renault Sport Formula Uno ™.
Tommaso Volpe (Direttore Motorsport & Performance Projects, INFINITI Global), ha dichiarato: “Grazie alla nostra collaborazione tecnica con il team di Renault Sport Formula Uno, INFINITI è ora un affermato giocatore attivo in F1. L’INFINITI Engineering Academy è uno dei nostri progetti di maggior successo e siamo molto orgogliosi della crescita impressionante di questo programma anno dopo anno, sia in termini di iscrizioni raccolte che di consapevolezza degli studenti. Nel 2018 offriremo nuovamente un’opportunità unica a sette giovani ingegneri provenienti da tutto il mondo, confermando l’impegno di INFINITI verso il talento e la diversità.
“Inoltre, siamo incredibilmente lieti che quest’anno i vincitori dell’ INFINITI Engineering Academy saranno selezionati in pista durante le settimane del Gran Premio – la cornice perfetta per conquistare una posizione in questo programma unico.”
Per l’edizione 2018 dell’Accademy, INFINITI ha anche collaborato con la professoressa Julia Minson, docente dell’Università di Harvard, specializzata in scienze decisionali. La Dott.ssa Minson lavorerà con l’INFINITI Engineering Academy per condurre ricerche rivoluzionarie nel processo decisionale degli ingegneri quando sono sotto pressione e debbono decidere, valutando quantità di dati complessi. Gli insegnamenti della ricerca verranno quindi incorporati dai team di ingegneria e sport motoristici INFINITI, per ottimizzare i processi decisionali.
La Dott.ssa Minson e il suo team supporteranno inoltre INFINITI durante il processo di reclutamento dell’ Engineering Academy e assisteranno i giudici durante le Finali per garantire la migliore selezione. Grazie alla crescita costante, anno dopo anno, di domande d’ iscrizione (l’edizione 2017 ha raccolto oltre 12.000 domande da 41 paesi diversi – quasi il triplo rispetto all’edizione precedente), la competizione per garantire uno dei sette posti disponibili a livello globale è più competitiva e il livello del candidati più alti che mai.
“Attrarre i migliori talenti è cruciale per il successo in Formula Uno e l’INFINITI Engineering Academy ci aiuta a farlo”, ha dichiarato Cyril Abiteboul, Managing Director di Renault Sport Racing. “È un’iniziativa fantastica che porta il reclutamento in F1 ad un livello completamente nuovo, e avvicina nuovi e diversi talenti allo sport, condizione fondamentale per il suo sviluppo futuro.”
“Gli ingegneri dell’Academy che hanno lavorato con noi a Enstone sono un grande valore aggiunto per noi mentre continuiamo a rafforzare le nostre risorse tecniche. Non vediamo l’ora di reclutare i sette vincitori del 2018 e ci aspettiamo gli stessi grandi livelli di talento che abbiamo visto negli anni precedenti “, ha aggiunto Abiteboul.


“Con la Formula 1 ancora più rilevante per il settore automobilistico, INFINITI riafferma la sua promessa di creare una piattaforma funzionale automotive-F1 per giovani ingegneri, che possono incrementare le loro carriere attraverso questa opportunità unica all’interno della più grande società automobilistica del mondo, l’ Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi “, ha concluso Volpe.
INFINITI Engineering Academy
L’INFINITI Engineering Academy è la ricerca globale di INFINITI di alcuni tra i migliori giovani ingegneri del mondo che lavorano in tutto il settore automobilistico e in Formula 1 ™, con un posizionamento unico di 12 mesi.
Giunta al quinto anno consecutivo, l’Academy offre a sette studenti globali un’opportunità di carriera unica che può cambiare la loro vita , apprendendo il meglio da ingegneri veterani e ricoprendo un ruolo attivo nella partnership tecnica di INFINITI con la squadra di Renault Sport Formula Uno ™.
Per l’edizione 2018, parteciperanno sette regioni globali (Asia e Oceania, Canada, Cina, Europa -inclusa la Russia-, Messico, Medio Oriente e Stati Uniti), ciascuna della quali usufruirà di uno dei sette posti disponibili.
Partendo dalle domande di iscrizione ricevute, cresciute in modo esponenziale ogni nuova edizione dell’Academy, solo i primi 70 studenti di ingegneria (i 10 migliori candidati di ciascuna regione) passeranno a uno dei sette eventi finali regionali (uno in ciascuno delle regioni partecipanti ) per conquistare una posizione unica.
Questa ricerca globale, unica nel suo genere, dei migliori ingegneri emergenti nel mondo fornirà a ciascuno dei sette vincitori un’opportunità di carriera di una vita, completa di viaggi, alloggio, accesso a una vettura aziendale INFINITI, salario e la possibilità di lavorare al fianco di ingegneri leader a livello mondiale e all’avanguardia nel settore automobilistico e motoristico.
Dopo aver lanciato le carriere dei precedenti vincitori, l’ INFINITI Engineering Academy è l’iniziativa di reclutamento tecnico per eccellenza in Formula 1 ™. Uno dei suoi pilastri principali è esplorare le opportunità di crossover e la condivisione delle tecnologie tra le auto da corsa INFINITI e i progetti di auto da corsa di Renault Sport Formula Uno ™. Grazie al profondo trasferimento della conoscenza e alle maggiori possibilità di collaborazione che l’Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi porta, l’Academy fornirà una gamma impareggiabile di esperienze e opportunità ai sette vincitori dell’edizione 2018.
Per ulteriori informazioni sull’INFINITI Engineering Academy o per richiedere il modulo d’iscrizione, pregasi visitare: academy.infiniti.com



Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.