Harley-Davidson® Open day

Il prossimo weekend total Experience in concessionaria MY18, abbigliamento e 115 anni di H-D

È all’insegna della total experience il prossimo weekend presso la rete ufficiale Harley-Davidson® in Italia. Su tutto il territorio nazionale, infatti, le concessionarie apriranno le porte al pubblico con la finalità di promuovere i nuovi prodotti e far conoscere la realtà che ruota attorno al Bar&Shield nell’anno del 115° Anniversario della Motor Company sia ai potenziali, nuovi clienti che stanno considerando di entrare nel mondo Harley® sia a coloro che sono già “nel brand” e vogliono confermare il loro coinvolgimento.
Sabato 24 e domenica 25 prossimi, dunque, tutti nelle concessionarie Harley® per il tradizionale Open Day, il ‘porte aperte’ nel quale gli appassionati del brand possono scoprire le novità della stagione che sta per iniziare. Un appuntamento che cade in anticipo rispetto agli anni scorsi, proprio per consentire al pubblico – specialmente coloro che non ancora deciso quale sarà la loro prossima moto – di conoscere l’offerta Harley® in dettaglio e di scegliere oculatamente.
Chi vorrà, potrà dunque provare le moto della gamma 2018, con i richiestissimi modelli Softail in bella evidenza, compreso il nuovo Sport Glide® presentato a EICMA. Ma ci sarà attenzione anche per i nuovi Touring Street Glide® Special e Road Glide® Special nonché per i modelli Sportster® e le proposte Dark Custom™ per il pubblico più giovane, a definire il moderno stile Harley®.
L’Open Day sarà anche l’occasione per approfittare delle innovative formule d’acquisto che Harley® propone – come la possibilità di acquistare una Street, una Street Rod o una Iron 883 pagando solo metà prezzo e il resto fra due anni.
Ma il 2018 vede una ricorrenza importante: il 115° anniversario della Motor Company, di certo uno dei temi forti della prossima estate di Harley® che darà vita a una serie di manifestazioni esclusive. Per l’Europa il clou sarà dato dalle celebrazioni previste a Praga (Repubblica Ceca) dal 5 all’8 luglio. L’Open Day sarà un’ottima occasione per avere informazioni e fare proseliti per i viaggi che tutti i Chapter H.O.G. italiani stanno organizzando per unirsi ai festeggiamenti.


Infine, il weekend Open Day darà la possibilità di apprezzare i nuovi capi di abbigliamento 2018 appena lanciati da Harley-Davidson® (proposti nelle collezioni Genuine Motorclothes®, Garage e 1903, ciascuna con caratteristiche diverse ma tutte in autentico stile Harley®) e alle novità della gamma accessori offerta dal catalogo Harley-Davidson® Genuine Parts & Accessories, attraverso il quale ciascuno può customizzare la propria moto dando sfogo a estro e fantasia. In tal senso, le recenti special realizzate dalle diverse concessionarie H-D® per il contest Battle of the Kings 2018 e recentemente mostrate al Motor Bike Expo di Verona saranno sotto i riflettori nei diversi saloni per suggerire idee di personalizzazione e di stile.
“L’Open Day è sempre un momento importante per noi,” sottolinea Marino Grassini, Country Manager Harley-Davidson® Italia. “Cerchiamo di essere sempre più attenti alle esigenze della clientela e in tale ottica quest’anno abbiamo anticipato l’appuntamento, in modo da dare a tutti la possibilità di conoscere meglio l’offerta H-D e scegliere dunque la moto per la prossima stagione in tutta serenità. Siamo entusiasti di come il pubblico ha già risposto alle nuove moto MY18 e contiamo dunque di rafforzarne il successo. Ma siccome andare in moto è soprattutto un piacere, i concessionari attireranno l’attenzione degli appassionati anche sulle celebrazioni dei 115 anni di Harley, che cadono quest’anno, con l’obiettivo di popolare al massimo l’imperdibile appuntamento di inizio luglio a Praga. Al quale – sono certo – tutti vorranno andare con le moto in forma smagliante e con il giusto abbigliamento…”



Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.