Kia #ChristmasJumperDay – Save the Children

Il “Christmas Jumper Day”, istituito da Save the Children per comunicare e sostenere la raccolta fondi natalizia destinata ai più piccoli, si colora con un “super maglione” indossato da una Kia Stonic in esposizione presso lo shopping center “Il Centro” di Arese.

Il “Christmas Jumper Day”, istituito da Save the Children per comunicare e sostenere la raccolta fondi natalizia destinata ai più piccoli, si colora con un “super maglione” indossato da una Kia Stonic in esposizione presso lo shopping center “Il Centro” di Arese.


La nuova urban-crossover di Kia conferma, con questa innovativa operazione, la sua personalità giovane ed originale e, allo stesso tempo, cattura l’attenzione del pubblico accrescendo lo spirito altruista e benefico legato al periodo natalizio.
Kia Italia sostiene Save the Children con una donazione che potrà garantire, ad esempio, cappellini e coperte per tenere al caldo più di 8.000 neonati. Se l’obbiettivo di coinvolgere 50.000 persone verrà raggiunto, questa donazione verrà raddoppiata e aiuterà a regalare un futuro migliore a tanti altri bambini (http://bit.ly/Kia_ChristmasJumperDay).
Testimonial d’eccezione del Christmas Jumper Day targato Kia è il “Papu Gomez”, calciatore dell’Atalanta, della Nazionale Argentina e star dei social network grazie alla celebre “Papu Dance”, che si è trasformato in ambasciatore ufficiale dell’ iniziativa benefica partecipando ad un video virale (http://bit.ly/Kia-SeguiIlGomitolo) girato presso gli uffici di Kia Italia che lancia ufficialmente l’operazione “Jumper Day”.


“Le attività di responsabilità sociale – spiega Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia motors Italia – sono da sempre un pilastro delle nostre policy, sia a livello globale, sia a livello locale. Quest’anno abbiamo mantenuto i più piccoli al centro delle nostre attenzioni grazie alla partnership con Save the Children, e proprio con loro abbiamo cercato di innovare il più possibile il meccanismo della raccolta fondi, puntando sul potere coinvolgente dei social network e su un testimonial sportivo, il Papu Gomez, particolarmente positivo e decisamente popolare “in rete”. Insomma, un progetto benefico a 360 gradi, con una forte componente digital e con la capacità di veicolare al meglio i valori e l’approccio comunicativo di Kia Italia”.



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