LS2 Helmets 2018 - She Motori LS2 Helmets 2018 - She Motori

LS2 Helmets 2018

LS2 Helmets s’ispira al pay-off Always Ahead e stabilisce nuovi standard di design, comfort, sicurezza e look

Prendendo ispirazione dal pay-off Always Ahead, che accompagna il percorso di crescita del Brand, LS2 Helmets è pronta a scrivere un nuovo capitolo del libro, pronta a guardare al futuro con una collezione 2018 ricca di grandi novità ed anteprime assolute.
Con una produzione di oltre 3.000.000 di caschi all’anno, LS2 si pone oggi ai vertici del mercato proponendo caschi adatti a tutti i segmenti del mondo ‘due ruote’, con l’obiettivo di garantire un livello di tecnologia e uno stile sempre più attento alle esigenze degli utenti, con un occhio alle tendenze e ai mercati, guardando con attenzione i modelli di moto e scooter costruiti dalle Case, per creare una sempre maggiore affinità tra i mezzi e gli accessori.
Ogni casco LS2 viene realizzato considerando tre macro elementi: la calotta esterna, l’EPS interno e un kit di componenti che ne completano comfort, protezione e visibilità, puntando all’eccellenza produttiva: tutti i caschi LS2 seguono un controllo severo, per rispondere agli standard richiesti dai Paesi di destinazione dei caschi in tutto il mondo: ECE, DOT, BSI e SNELL.

Al Centro R&D di Barcellona viene posta massima attenzione allo studio di ogni singolo dettaglio. Il Team investe molte ore per definire ogni casco, presentando soluzioni e accorgimenti di assoluta avanguardia, partendo dalla base, ovvero la calotta: i caschi LS2 sono tutti realizzati in HPTT (High Pressure Thermoplastic Technology), HPFC (High Performance Fiberglass Composite), KPA (Kinetic Polymer Alloy) e CARBON (Carbon Fibre), esclusive LS2 in termini di amalgama, per garantire estrema leggerezza unita ad una grande resistenza in ogni utilizzo, peculiarità uniche e raggiungibili solo grazie ad un intenso lavoro di ricerca.

Grande attenzione è dedicata alle visiere, dotate di sgancio rapido (Quick Release System) e realizzate con trattamenti antigraffio ed anti-UV, oltre ad essere stampate con speciali polimeri che le rendono particolarmente resistente agli urti. La tecnologia 3D Optically Correct ne evita la distorsione ottica. I caschi LS2 sono, inoltre, dotati o predisposti per il Pinlock 70 Max Vision, il miglior sistema anti-appannamento al mondo, oltre che l’esclusivo sistema TSS (Twin Shield System), la visierina parasole interna per una visibilità sempre ottimale, oggi presente anche su molti dei modelli più sportivi.
Gli interni sono, estraibili, lavabili e realizzati con tessuti traspiranti ed anallergici. Le spugne, tagliate col laser, sono unite ai tessuti senza l’utilizzo di colla per permettere all’aria di circolare meglio e assorbire l’umidità, mantenendo l’interno sempre fresco. La cuffia superiore è termosaldata, mentre le imbottiture laterali sono fissate alla calotta tramite magneti, per una rapida rimozione. I caschi destinati al mondo racing, turismo sportivo e cross/enduro, sono inoltre dotati di un sistema di sicurezza (Emergency Release System) per la rimozione immediata in caso di impatto e trauma del pilota.

Grande ricerca da parte del Team è rivolta anche allo studio delle grafiche, sempre più moderne ed innovative, tra le quali citiamo quella cromata dei modelli ARROW Indy o di VALIANT Chrome che crea un effetto specchiato in grado di mantenere freschezza all’interno del casco anche con temperature elevate, oppure la grafica luminescente del modello VECTOR Orion, METRO Sub o FIREFLY, che cattura a luce naturale del giorno e quella artificiale, rilasciandola con gradualità quando il casco viene utilizzato al buio o in condizioni di luce limitata. E ancora l’unione di Matt e Gloss, che sottolinea bellezza ed eleganza al semplice tocco dei due materiali.
La collezione 2018 presenta venticinque modelli, espressioni tecnologiche ed estetiche, caratterizzate da grafiche e colori eleganti, sofisticati, monocolore e grintosi, che ne consolidano i differenti posizionamenti.

Tra le novità introdotte da LS2 Helmets per la stagione 2018, c’è la tecnologia di comunicazione più avanzata per i motociclisti e scooteristi, applicata al nuovo sistema Bluetooth LINKIN Ride Pal III, sviluppato da LS2 in collaborazione con SENA. L’auricolare è integrato nell’EPS della calotta interna, senza necessità di collegamenti esterni. Un innovativo sistema di comunicazione caratterizzato da un design semplice, ma perfetto per chi desidera vivere il mondo su ‘due ruote’ in totale libertà e comfort.
LINKIN Ride Pal III sarà disponibile da gennaio 2018, con prezzo al pubblico di 149,00 euro
Quattro anteprime assolute, tre novità, due evoluzioni tecnico-stilistiche, nuove grafiche e colorazioni per una collezione 2018 di caschi originali ed innovativi, perché i dieci anni di LS2 Helmets non potevano che celebrarsi con proposte capaci di accontentare gli utenti più adulti, ma pronte a sorprendere anche i più piccoli!





Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.