BRIDGESTONE Run #nonfermartimai

Reggio Emilia corre sotto la pioggia a sostegno del progetto “PRIMA DI TUTTO”

Corsa bagnata, corsa fortunata!
Domenica 5 Novembre la pioggia non ha fermato Reggio Emilia: più di 1000 persone hanno corso e camminato con Valeria Straneo – medaglia d’argento nella maratona ai Mondiali del 2013 – nello spirito della campagna Bridgestone Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermati Mai.


Anche noi di She Motori abbiamo corso! 10,5 Km tra i tantissimi partecipanti con tutta la nostra energia

6.876 km sono stati percorsi da tutti i runner, gli sportivi e i semplici appassionati che hanno partecipato uniti per sostenere la Fondazione Grade ONLUS www.grade.it – Progetto Prima di Tutto – impegnata nel sostenimento di tutte le persone che, a fronte di problematiche di salute, hanno deciso di affidarsi allo sport per fini riabilitativi.
1 euro per ogni km completato: 6.876,00 euro sono stati donati da Bridgestone Italia per creare un Percorso Vita all’interno del Parco Spallanzani, adiacente l’Arcispedale S. Maria Nuova di Reggio Emilia.

L’obiettivo è di rinnovare il parco e creare un ambiente adatto all’attività fisica, con una pista in cui camminare e alcuni attrezzi per compiere esercizi adatti a tutti. Il percorso verrà utilizzato da pazienti ed ex pazienti coinvolti nel laboratorio di sport terapia, ma rimarrà a disposizione di tutta la cittadinanza.
La pioggia non ha impedito ad adulti, bambini e amici a quattro zampe, arrivati da ogni parte d’Italia, di essere accanto a Valeria Straneo ai nastri di partenza. Bridgestone Run è una manifestazione ludico-sportiva, non competitiva e unica: nessuna quota di iscrizione, chiunque ha potuto partecipare correndo e camminando lungo un circuito di 1,5 km nello splendido centro storico di Reggio Emilia.
Tutti uniti nello spirito della campagna Bridgestone Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai, che incoraggia le persone di tutte le età, capacità e abilità a trovare la forza per inseguire il proprio Sogno e superare gli ostacoli che la vita mette davanti ogni giorno.

La campagna evidenzia l’obiettivo di Bridgestone: supportare e accompagnare in sicurezza milioni di automobilisti nel percorrere le proprie strade, indipendentemente dalle condizioni.

Questo evento è il secondo dei tre appuntamenti previsti da Bridgestone Italia a supporto della campagna Insegui il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai. Accanto a Valeria nel ruolo di Ambassador Gianmarco Tamberi, Campione del Mondo Indoor di Salto in Alto e Campione Europeo, e Gregorio Paltrinieri, Medaglia d’Oro ai Giochi Olimpici di Rio 2016 nei 1.500 m stile libero, protagonista del primo evento: la traversata in mare aperto Piombino – Isola d’Elba.





Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.