Mazda CX-5

Mazda inizia la produzione del CX-5 nel suo stabilimento produttivo di Hofu

Mazda ha iniziato oggi la produzione del nuovo SUV Mazda CX-5 presso l’impianto Hofu n. 2 nel sud del Giappone. Questa è stata la risposta da parte della casa produttrice giapponese alla crescente domanda mondiale di SUV come il CX-5, prodotto anche presso gli stabilimenti di Hiroshima, in Cina e in Malesia.
“Sono contento che la produzione del CX-5 sia iniziata presso l’impianto di Hofu”, ha affermato Hidenori Kawakami, general manager dello stabilimento di Hofu. “Siamo fortemente consapevoli della nostra posizione come una delle fabbriche principali nella rete mondiale nella produzione di vetture Mazda e stiamo lavorando per aumentare il valore del marchio. Mettiamo una meticolosa attenzione ai dettagli e poniamo la massima cura nella realizzazione di ogni vettura, mettiamo tutto il nostro orgoglio e impegno per soddisfare i nostri clienti”.
Mazda sta lavorando per raggiungere il suo obiettivo di vendita globale di 1,65 milioni vetture entro la fine del suo piano triennale lanciato durante l’ultimo anno fiscale. Mazda ha fatto in modo che il suo sistema produttivo sia più flessibile per restare al passo con l’aumento della domanda di SUV.
Lo stabilimento di Hofu ha iniziato la produzione del CX-3 lo scorso dicembre, il popolare B-SUV di Mazda prodotto anche ad Hiroshima. Recentemente, ad Agosto, la casa produttrice ha potenziato il sistema per la produzione di crossover presso il sito produttivo di Hiroshima.
Mazda produce anche altri modelli presso lo stabilimento di Hofu, tra cui Mazda2 , Mazda3 e Mazda6, insieme alle gruppi trasmissione SKYACTIV.
Situato a circa 110 km a sud-ovest di Hiroshima, è stata aperta nel 1981 come struttura produttiva Mazda per le trasmissioni, mentre la produzione di veicoli è iniziata l’anno successivo. La produzione totale di vetture ha superato i 10 milioni di unità nel 2013.
Lanciata nel 2012, il premiato CX-5 è la vettura Mazda più venduta in Europa grazie alla combinazione vincente di tecnologie SKYACTIV e alla linea di design KODO – Soul of Motion. Finora sono stati prodotti oltre 1,7 milioni di CX-5 e –attualmente – il modello rappresenta circa il 25% delle vendite globali di Mazda. Il nuovo CX-5, che ha debuttato a livello mondiale durante l’ultimo Salone dell’auto di Los Angeles nel 2016 e in Europa a marzo durante il Salone di Ginevra, è stato commercializzato in Europa a metà del 2017.



Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.