Harley-Davidson – new Claim “All For Freedom. Freedom For All”

Annunciato il nuovo claim del marchio Harley-Davidson

Dal 1903 Harley-Davidson® costruisce motociclette con un unico obiettivo: realizzare i sogni di libertà personale.
Annunciato il nuovo claim della Motor Company – “All for Freedom, Freedom for All” – celebra appunto la storia del marchio alla ricerca della libertà che ci unisce tutti.
Con un’attenzione particolare alla ricerca dell’indipendenza, dell’autenticità e del piacere di viaggiare su strada, il nuovo concetto è un invito aperto sia ai motociclisti sia a coloro che non lo sono ancora ma che condividono lo spirito ed esprimere la propria individualità.
Il nuovo claim verrà promosso attraverso dei video da 30 e 90 secondi che incarnano lo spirito e le storie di vita vissuta “on the road” dai motociclisti di ieri e di oggi:

All for Freedom. Freedom for All.

To all freedom-loving individuals, bring your uniqueness. Bring your differences. Bring your brand of normal. Most of all… just bring it. Join us for the next revolution and tell us how you #FindYourFreedom on the open road.

Pubblicato da Harley-Davidson su Mercoledì 16 agosto 2017

“All for Fredom. Freedom for All” è un elemento della nostra strategia per i prossimi 10 anni, che è finalizzata a far crescere la prossima generazione di riders Harley-Davidson”, dichiara Sean Cummings, Senior Vice-President Global Demand di Harley-Davidson®. “Come marchio leader del settore delle due ruote, la nostra missione è far crescere il motociclismo a livello globale.
Per raggiungere questo ambizioso traguardo dobbiamo far crescere al tempo stesso anche il nostro brand e ispirare nuovi motociclisti a provare la libertà che si vive in sella a una Harley-Davidson®.
La nostra mission sarà celebrare la passione, la libertà e le emozioni che si provano in sella a una moto percorrendo una strada aperta.”
Per dare il via allo scambio di opinioni sulle emozioni che si provano in sella a una due ruote, Harley-Davidson® intende coinvolgere i propri clienti e dipendenti, gli appassionati, gli influencers, e i concessionari, spronandoli a condividere le proprie esperienze sui social network e comunicando cosa li ha spinti verso il mondo delle due ruote attraverso l’ashtag #FindYourFreedom.



Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.