Dacia Dokker BRAVE test drive

Alla guida della Dacia Dokker BRAVE, robustezza e affidabilità.

Brave! E’ la nuova Serie Speciale Dacia disponibile su tutta la gamma.
La Serie Speciale è sviluppata su base Stepway per Sandero, Logan MCV, Lodgy e Dokker e su base Laureate per Duster.
Noi abbiamo provato la Dokker!

Partiamo subito dal nome, “Brave” che trasmette le sue caratteristiche di robustezza e affidabilità.
Subito salendo a bordo scopriamo l’anima robusta, sottolineata dal look crossover, dagli interni qualitativi e dalla tecnologia che offre tutto l’indispensabile e poi… tantissimo spazio!!!!
La Serie Speciale Brave si distingue esteticamente per la nuova tinta esclusiva Grigio Islanda. Nella Dokker il design esterno è completato dai cerchi Flexwheel 16’’, con una tinta specifica Grigio Erbé.

Nell’abitacolo, la Serie Speciale Brave propone sellerie esclusive con personalizzazioni e impunture color rame oltre che il volante in pelle.
Il tocco color rame si ritrova anche sulla modanatura del frontale centrale e sulle bocchette di aerazione.

Ben equipaggiata, questa Serie Speciale dispone di tutti le dotazioni necessarie per superare agilmente gli ostacoli della vita quotidiana come la manovra difficile per un parcheggio o la ricerca di una destinazione. Di serie su Dacia Brave: il climatizzatore manuale, il sistema Media Nav Evolution, l’assistenza al parcheggio posteriore con retrocamera i vetri elettrici anteriori e posteriori e il cruise-control.

La nuova Dokker Serie Speciale Brave è disponibile nelle seguenti motorizzazioni: 1.200 cc TCe 115cv S&S e 1.500 dCi 90cv S&S.
Noi abbiamo provato la versione 1.500 dCi 90cv S&S, abbinata al cambio manuale. Nonostante le sue dimensioni non è stato difficile parcheggiare, aiutati dalla telecamera e sensori.
La cosa che più ci ha sorpreso è lo spazio, più cerchi di metterci tutto e più trovi spazio!

L’unica nota è l’effetto, la sensazione di spostamento più forte che si prova in autostrada al superamento di altri veicoli.
Probabilmente per l’altezza.
I consumi sono davvero straordinari, con un pieno si fanno davvero moltissimi km noi ne abbiamo fatti più di 800km e ancora segnava autonomia.

A musica spenta non è nemmeno poi così rumorosa come uno penserebbe, insomma è davvero un’ottima soluzione per chi per esigenze lavorative vuole unire la famiglia, oppure per famiglie numerose sempre in viaggio…

La Serie Speciale Dacia Brave mantiene infatti la promessa di un prezzo accessibile.
Il massimo dell’equipaggiamento con un prezzo poco più alto rispetto alla versione di riferimento
Dokker Serie Speciale Brave è disponibile a partire da 14.400 euro per la versione 1.200 cc TCe 115cv.



Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.